• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Ospite non registrato

    Attivato Il Valutaprof!

    Valutaprof per gli psicologi di Torino

    Finalmente è stato attivato il nuovo valutaprof per la Facoltà di Psicologia di Torino!
    http://www.opsonline.it/studio/valutaprof/index.asp

    Da oggi sarà possibile lasciare una valutazione del prof con cui hai dato l'esame, condividere commenti ed esperienze, consigli e suggerimenti. Assieme potremo costruire un luogo ricco di dritte preziose per tutti ed in più: ogni commento da diritto a 6 crediti!

    Per ogni prof ti è possibile lasciare il titolo della valutazione, un voto per l'esame e la didattica, una valutazione per esteso dell'esame e della sua materia...

    Cosa aspettate! Accorrete numerosi e facciamo crescere la community!!!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    grazie ale per l'attivazione

    ultimamente ho davvero numerosi problemi con il mi sa che dovrò resettare tutto così sarò un pò meno presente... ma...

    l'opportunità di valutare noi i prof non possiamo davvero perderla! ci sono già sei commenti... forza!!!

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Io ho gia` "commentato" x un proffo, ma presto lo faro` x tutti quelli con i quali ho fatto gli esami!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Fatto! Ho finito!

    Pero`.... alcuni commenti che avevo postato ieri sera... non ci sono!!!

    OT = perche` mi vengono assegnati solo 3 crediti invece di 5?!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    grazie kia

    andrò presto a leggere tutti i commenti

    i crediti assegnati per il valutaprof devono essere 6, se non ti vengono accreditatai tutti e se noti che mancano anche alcuni commenti, così come se riscontrate altri errori, segnalate il tutto a:


    obiettivopsicologia@libero.it

    come scritto nella firma di tutti i moderatori... "se hai perso crediti te li ridiamo e se segnali un errore te ne regaliamo altri 50 "

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    sono corsa a leggere i vostri commenti e ad inserire i miei...

    ho notato che non vengono pubblicati immediatamente ed anche che i 6 crediti dovrebbero essere aggiunti nel momento della pubblicazione... per ora ne vengono aggiunti 3 anche a me...

    rimarrò sintonizzata, in modo da vedere se tutti i crediti saranno aggiunti a pubblicazione avvenuta, in caso contrario segnaleremo la cosa

    ho scritto in modo un pò contorto ma spero si comprenda il senso del discorso


  7. #7
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Ciao ragazze,

    come detto da sfuma, i crediti non vengono dati all'invio della valutazione, bensì ne momento in cui noi gli diamo l'OK.
    Questo è anche il motivo per cui non vengono pubblicati subito... serve tempo per leggere tutto quello che arriva...

    Fino alla scorsa settimana c'era un errore ed il VP dava sempre 3 crediti. Da metà della scorsa lo abbiamo corretto e portato a 6, quindi adesso è OK

    Tuttavia può succedere che non sempre i conti tornino. Quando icontriamo delle valutazioni molto stringate e brevi (tipo: il prof è bravo e molto gentile) non le pubblichiamo perché portano poco valore...

    Un slautoz e buona giornata,
    nico

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    grazie per i chiarimenti e per la velocità nel rispondere, nico!

    in pochi giorni i commenti nel valutaprof di torino sono diventati tantissimi continuate così!

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    confermo tutto quanto detto da nico avendo "tenuto d'occhio" per l'intera giornata i "calcoli"

    e poi...

    e agli studenti di torino, perchè in pochissimi giorni abbiamo raggiunto quota 89 commenti!

    vogliamo anche cominciare a postare un pò di più?

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    118 commenti in una settimana!

    ma, siete così impegnati sul valutaprof da non scrivere più sul forum? dove siete tutti?

  11. #11
    Ospite non registrato
    Sono molto contenta che il valutaprof abbia avuto successo, evidentemente si stanno tutti sfogando lì a discapito del forum...
    Lasciamoli sfogare (anch'io mi sono divertita un po'.....), secondo me è terapeutico!!!
    Ciaoooo
    Ale

  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    Originariamente postato da psicoale
    Sono molto contenta che il valutaprof abbia avuto successo, evidentemente si stanno tutti sfogando lì a discapito del forum...
    Lasciamoli sfogare (anch'io mi sono divertita un po'.....), secondo me è terapeutico!!!
    Ciaoooo
    Ale
    sì, è terapeutico, lo è stato anche per me aspetto con impazienza di vederli pubblicati tutti i miei "voti"

  13. #13
    GRIMILDE
    Ospite non registrato
    ehi, ho partecipato anchio al valuta prof, ma su alcuni ho omesso perchè temo sarei diventata scurrile... , meglio soprassedere...

Privacy Policy