• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 128 di 128
  1. #121
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Inglese Scientifico - Prof. Galli

    ciao a tutti..lunedì 2 febbraio dovrò sostenere la prova del vocabolary test perchè al primo appello nn è andata bene..mi sapete indicare dove posso trovare i termini per esercitarmi?io ho preso quelli dal sito e qualcosa dalle letture..
    ma nn sono sicura che vadano bene
    grazie a tutti

  2. #122

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    Ciao, sapete dirmi dove trovo il materiale per esercitarmi sul vocabolary test?

  3. #123

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    Qui trovi il materiale scaricabile ma in effetti noto che il vocabulary mock test manca..
    Ti allego il vocabulary test credo dell'A.A. 2013/2014 vocabulary.pdf
    Ultima modifica di Uniurb psico : 07-09-2015 alle ore 14.05.37
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  4. #124

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    Grazie 1000!!!

  5. #125

    Esame Abilità di Inglese Scientifico- Prof Galli 2014-2015

    Salve a tutti, devo sostenere questo esame al secondo appello di questa sessione autunnale! aimè manca poco più di una settimana!!! C'è qualcuno che ha fatto l'esame al primo appello del 7 settembre 2015?? se si, mi potete cortesemente dire se la prova del vocabolario era fattibile, e che tipo di grafico è capitato?? Poi per l'ascolto sarà un punto interrogativo.... ultima cosa, per l'orale.. ha fatto domande o ha chiesto un argomento a scelta? Ultimamente cambiano in base all'umore forse ....
    Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi!!!

  6. #126

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    Ciao! in attesa di qualcuno che sappia darti informazioni più aggiornate, posso dirti che la parte del vocabulary test presentava una varietà di termini che oggettivamente mi è sembrata fattibile e di moderata difficoltà. Per quanto riguarda la descrizione del grafico mi era capitato un istogramma mentre per l'orale di solito fanno partire da un argomento a piacere.
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  7. #127

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    grazie mille delle informazioni!!

  8. #128

    Riferimento: LM- Inglese scientifico

    Ma nessuno nessuno ha fatto inglese questo scorso appello??? DAIIII

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy