• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 199 di 199
  1. #196

    Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

    Citazione Originalmente inviato da grace_psico Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi con precisione quali sono i libri da portare? perchè non riesco a trovarli sul sito dell'università e nei post precedenti danno titoli diversi! grazie!
    anch'io sono interessata a questo esame e vorrei sapere quali sono i libri di testo. Volevo anche sapere gli orari delle lezioni e dove si tengono, ma sul sito non sono riuscita a trovare niente. Ma l'esame è davvero da 8 cfu? Perchè a me servono proprio 8 crediti a scelta. grazie in anticipo.

  2. #197
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

    Ieri ho fatto l'esame e devo ammettere che è davvero una passeggiata come dicono.. io ho portato il libro di crespi "introduzione alla sociologia della conoscenza" per avere 4 cfu a scelta, ma altre persone invece hanno portato "la modernità nei classici. ." Quindi per quanto riguarda i libri diciamo che alla fine sono tutti validi per sostenere l'esame! Consiglio davvero di farlo..
    Per qualsiasi informazione chiedetemi pure..finalmente ho le risposte!

  3. #198
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

    Un'altra informazione che credo sia la più importante...la professoressa ieri ha detto che questi sono gli ultimi appelli che mette per poter fare l'esame, nel senso che questo esame andrà a scemare..e verrà riassorbito dall'esame di etica.. e quindi si potrà sostenere ma con il programma di etica! Io però nn so dirvi quando accadrà..perché non l'ha detto!

  4. #199

    Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

    CIAO, devo fare quest'esame come crediti a scelta (6).
    mi confermate i libri?

    1) la modernità nei classici
    2) i media
    3) la Società riaperta. dal crollo del muro alla guerra in Iraq

    qualcuno ha i riassunti???? pleaseeeeeee tizianapollutri@libero.it

    grazie

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy