• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 293

Discussione: eds novembre 2009

  1. #1

    eds novembre 2009

    ciao,ho intenzione di sostenere l'eds a novembre 2009! qualcuno saprebbe dirmi se c'è un programma a cui attenersi per poter studiare?soprattutto per la 1 prova quali sono gli argomenti?:mumble

  2. #2

    Riferimento: eds novembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da matilina Visualizza messaggio
    ciao,ho intenzione di sostenere l'eds a novembre 2009! Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un programma a cui attenersi per poter studiare?soprattutto per la 1 prova quali sono gli argomenti?:mumble
    ciao, un programma nn c' è !!!!!!!!!!! Cmq per la prima prova si porta psico generale e sviluppo.
    Prepara il tt sul libro di psicologia generale e dello sviluppo(canestrari)

  3. #3

    Riferimento: eds novembre 2009

    Grazie 1000!Speriamo bene!!!! Anche tu,Antonella, sosterrai l'eds a novembre? In tal caso potremmo tenerci in contatto e organizzare un gruppo di lavoro-studio... se ti fa piacere ovviamente!

  4. #4

    Riferimento: eds novembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da matilina Visualizza messaggio
    Grazie 1000!Speriamo bene!!!! Anche tu,Antonella, sosterrai l'eds a novembre? In tal caso potremmo tenerci in contatto e organizzare un gruppo di lavoro-studio... se ti fa piacere ovviamente!
    figurati! io lo devo fare adesso il 23 giugno....cmq se vuoi poi ti faccio sapere i dettagli cosi puoi prepararti meglio......

  5. #5

    Riferimento: eds novembre 2009

    grazie 1000!!!allora a presto e buono studio!

  6. #6

    Riferimento: eds novembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da matilina Visualizza messaggio
    ciao,ho intenzione di sostenere l'eds a novembre 2009! qualcuno saprebbe dirmi se c'è un programma a cui attenersi per poter studiare?soprattutto per la 1 prova quali sono gli argomenti?:mumble
    ciao anch'io sosterrò l'esame a novembre, ho comprato il Canestrari "La psicologia scientifica" e in più sto studiando psicologia generale. Per lo scritto dovrebbe bastare e comunque ci aggiorniamo.
    Ultima modifica di viviana75 : 21-06-2009 alle ore 18.09.37

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    22-06-2009
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    1

    Riferimento: eds novembre 2009

    Ciao!siccome sono nuoa e nn ancora capisco bene cm funziona scrivere qui nn so se ti è arrivato già il mio messaggio...anch'io sosterrò l'esame a novembre ed ho una fifa...
    cmq anch'io sapevo che bisogna attenersi su psicologia benerale e sviluppo...ho comprato il Canestrari per avere un'pò una linea guida...cmq possiamo aggiornarci qui....

  8. #8

    Riferimento: eds novembre 2009

    per lo scritto sto studiando sul Canestrari e Psicologia Generale invece per il progetto mi hanno consigliato il Moderato-Rovetto, per il caso clinico ho preso ABC della psicopatologia da integrare con il DSM. Voi invece su che testi studierete?

  9. #9

    Riferimento: eds novembre 2009

    io sto studiando il canestrari e psicologia generale per la prova scritta invece per il progetto il testo di Moderato-Rovetto e per il caso clinico ABC della psicopatologia da integrare con il DSM. Voi invece che libri userete?

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds novembre 2009

    Anch'io vorrei sostenere eds a Chieti. Per favore mi potreste dare il titolo esatto dei libri? Grazie 1000

    un'altra inf per favore. Le tracce (quelle tre) vengono date prima dell'esame e quindi prepararsi su quelle oppure è una cosa del giorno stesso dell'esame? Ancora grazie
    Ultima modifica di Gabry : 25-06-2009 alle ore 09.31.24

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    56

    Riferimento: eds novembre 2009

    Le tracce le danno il giorno stesso dell'esame...Per la prima prova è consigliato il Canestrari "Trattato di Psicologia"...se vuoi lo rivendo...a metà prezzo

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds novembre 2009

    sI GRAZIE TI MANDO L'IND. IN PVT

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds novembre 2009

    Qualcuno da l'esame a novembre di psicologo albo B ?

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    145

    Riferimento: eds novembre 2009

    Ciao a tutti!
    Io non so se venire a fare l'EdS a Chieti. Sapete nulla sulla durata delle prove (intendo sia la durata di ciascuna prova che la distanza tra la prima e l'ultima)? Per chi lo fa a Novembre, più o meno quando finirà il tutto?
    Grazie!

  15. #15

    Riferimento: eds novembre 2009

    ciao,io vorrei sostenere l'eds per albo b però si terrà a dicembre non a novembre...

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy