• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 186

Discussione: sesso

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: sesso


    A parte mario-mario mi sembri un po' aggressivo con queste ragazze, però una cosa giusta di sicuro l' hai detta !!
    Perché la mia attuale lei , sai quante volte mi ha detto adesso facciamo la prova del nove e mi diceva proprio voglio vedere se sei vuoto . questo perché mi ha conosciuto subito che tipo sono dalla prima volta che ci siamo incontrati .
    Adesso però me lo chiede meno spesso ( mi sembra che che gli sia passata la voglia di controllarmi.... )
    Perché in effetti chi ti conosce sa anche quanto ne viene fuori se non ci sono stati altri "svuotamenti "

    P.S oddio mi sembra di andare un po' fuori dal seminato però...

    Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e ciao paradelta,

    Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.
    Ultima modifica di Sono messo male : 09-06-2009 alle ore 22.13.44

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Noto un non so che di sarcastico...
    Guarda...fosse il contrario non mi farei dei problemi a dirlo...non trovo sia una confessione così SCONVOLGENTE...!
    Ho fatto sesso per i motivi più disparati...vuoi che non lo dica...
    ...e se mario- mario fosse il tuo ragazzo che ti controlla..!!??

  3. #33
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    ...e se mario- mario fosse il tuo ragazzo che ti controlla..!!??
    Naaaaaaa!!!

    Vero mario_mario?!!

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri
    Data registrazione
    26-10-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    640

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.
    "Classica buona causa" assai diffusa...?? Posso averlo fatto per 3000 motivi, ma a questa sxxxxxxxxa giuro non sarei mai arrivata a pensarci. Nemmeno per "dribblare" corna che fra le altre ho sgamato senza bisogno di fare sesso...
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.
    Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Perché la mia attuale lei , sai quante volte mi ha detto adesso facciamo la prova del nove e mi diceva proprio voglio vedere se sei vuoto . questo perché mi ha conosciuto subito che tipo sono dalla prima volta che ci siamo incontrati .
    Adesso però me lo chiede meno spesso ( mi sembra che che gli sia passata la voglia di controllarmi.... )
    Perché in effetti chi ti conosce sa anche quanto ne viene fuori se non ci sono stati altri "svuotamenti "

    P.S oddio mi sembra di andare un po' fuori dal seminato però...
    Ragazzi, giuro che una cosa del genere non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello...
    E si che, a 40 anni, di ragazze ne ho avute in vita mia...
    Non so proprio che dirvi: se una mia partner mi avesse mai dato la motivazione per fare l'amore che la ragazza di Sono Messo Male ha dato a lui, io, onestamente, non l'avrei neanche toccata ma le avrei immediatamente, anche se cortesemente ( sono un gentiluomo... ) indicato la via della porta di casa mia....
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri
    Data registrazione
    26-10-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    640

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ragazzi, giuro che una cosa del genere non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello...
    E si che, a 40 anni, di ragazze ne ho avute in vita mia...
    Non so proprio che dirvi: se una mia partner mi avesse mai dato la motivazione per fare l'amore che la ragazza di Sono Messo Male ha dato a lui, io, onestamente, non l'avrei neanche toccata ma le avrei immediatamente, anche se cortesemente ( sono un gentiluomo... ) indicato la via della porta di casa mia....
    Sono felice di sapere che non sono stata l'unica a cascare dal pero leggendo di codesta pratica bizzarra....

    Ora so perche' sono single. Non sono abbastanza diabolica...
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

  7. #37
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: sesso

    di solito non dico ciò che ipotizzo solamente....
    noto che nei forum si esce spesso dall'argomento principale per voli pindarici personali o ludici....

    io non so le motivazioni che ti spingono ad interessarti alla sfera sessuale...
    posso ipotizzare...e non ti dirò cosa penso in un forum...

    non capisco però come...in un forum sul sesso, dove dovrebbero navigare menti interessate "al profondo" ci sia il tentativo di rimanere così in superfice...

    sono abituata alle resistenze...ma crwedevo di trovarne meno tra chi vuole penetrare quelle altrui...
    ma se ci rifletto...forse ha una logica!

    il sesso è un universo complicatissimo, affascinante ma complesso...
    semplice nella superfice...oscuro nelle profondità...
    non ci sono mai risposte singole, o verità assolute...
    indagare l'ombra è un percorso infinito...

    buona giornata



    Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Guarda che credi male. Mi aspettavo una risposta SOLO al femminile.
    E, non si fosse ancora ben capito, ribadisco a chiare lettere:

    Care donne/lettrici/psicologhe, bando all'ipocrisia, qui c'è la possibilità di essere una buona volta SINCERE FINO IN FONDO...
    ammettete o no di aver fatto sesso, almeno una volta (una???), col preciso scopo/speranza (ma più che speranza, timore) di individuare eventuali "cali di tensione" nelle prestazioni del partner?

    Paradelta, davvero "moltissimi uomini riescono ad avere un rapporto dietro l'altro"?
    Questa tua dichiarazione farebbe pensare che nella vita hai avuto "moltissimi partners". Cosa che non penso.
    Penso piuttosto che "moltissimi uomini DICANO che riescono ad avere un rapporto dietro l'altro".
    Questo non significa che non esistono "superman", significa che, secondo me, non sono la norma.

    Certo, sicuramente ogni donna è più che cosciente di non arrivare a nulla di certo utilizzando il suddetto trucchetto, però... c'è un PERO'.....
    si suppone che ogni donna conosca benino il proprio uomo e che, più di ogni altra, possa cogliere segnali e sfumature riguardo al comportamento del soggetto che le sta da vicino.

    Venendo alla tua ultima domanda, sì, lo ripeto, faccio sesso esclusivamente per procurarmi (e procurarne alla Lei, cosa per me fondamentale, perchè è giusto, perchè magari le voglio bene e, soprattutto, perchè la sua eccitazione si ripercuote sulla mia) piacere.
    Allora, perchè non l'autoerotismo?
    Ti rispondo con un'altra domanda:
    Perchè la gente, a volte, va al ristorante anzichè prendere un panino imbottito sotto casa?
    Vedi, a volte, come in parte ha ammesso Ember, le risposte sono più semplici di quanto ci sforziamo di immaginare, almeno nel caso della stragrande maggioranza dei soggetti maschi (esseri meno complicati).

  8. #38

    Riferimento: sesso

    Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    intendo tutte le motivazioni....
    da quelle più ovvie a quelle meno ovvie...
    da quelle checi mantengono ad un livello superficiale di risposta a quelle che ci costringono a guardarci dentro...
    intendo le motivazioni che sono proprie o quelle sentite da altri...
    a ciò che si sa per certo o che si ipotizza...
    alle tue motivazioni!
    Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    di solito non dico ciò che ipotizzo solamente....
    noto che nei forum si esce spesso dall'argomento principale per voli pindarici personali o ludici....

    io non so le motivazioni che ti spingono ad interessarti alla sfera sessuale...
    posso ipotizzare...e non ti dirò cosa penso in un forum...

    non capisco però come...in un forum sul sesso, dove dovrebbero navigare menti interessate "al profondo" ci sia il tentativo di rimanere così in superfice...

    sono abituata alle resistenze...ma crwedevo di trovarne meno tra chi vuole penetrare quelle altrui...
    ma se ci rifletto...forse ha una logica!

    il sesso è un universo complicatissimo, affascinante ma complesso...
    semplice nella superfice...oscuro nelle profondità...
    non ci sono mai risposte singole, o verità assolute...
    indagare l'ombra è un percorso infinito...

    buona giornata
    Paradelta, con tutta la simpatia del mondo...

    Beh, rileggiti (primo quote in alto).

    Dici che accetti:

    TUTTE LE MOTIVAZIONI, DA QUELLE OVVIE A QUELLE MENO OVVIE;

    DA QUELLE CHE CI MANTENGONO AD UN LIVELLO SUPERFICIALE DI RISPOSTA, a quelle che ci costringono a guardarci dentro.

    Sembra che accetti persino motivazioni "PER SENTITO DIRE" o IPOTIZZATE.

    Com'è che adesso dici tutto il contrario?

    Ho semplicemente soddisfatto una tua curiosità, cioè, ho evidenziato un motivo per cui una persona (e una donna è una persona) può decidere di far sesso. Non è quello che volevi?

    Avevi già detto che la mia motivazione non ti sembra veritierà, argomentando brevemente. Io continuo a difendere le mie convinzioni.
    Dove sta il problema?

    Ti sembra che ho manifestato tale risposta buttandola sul "giocoso"?
    E' questo il problema?

    Se ti può fare star meglio, posso chiedere umilmente scusa per per le mie risposte che, insistentemente tendono A RIMANERE IN SUPERFICIE... e invitare le MENTI PROFONDE a farsi avanti.

    Ma attenzione! Una di queste MENTI PROFONDE potrebbe spiegarti che NON SEMPRE e NON NECESSARIAMENTE le azioni, abitudini e modi di fare di noi esseri umani hanno una spiegazione "oscura" e/o "complessa". Chissà.

  9. #39
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: sesso

    grazie per le risposte.
    buona giornata



    Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Paradelta, con tutta la simpatia del mondo...

    Beh, rileggiti (primo quote in alto).

    Dici che accetti:

    TUTTE LE MOTIVAZIONI, DA QUELLE OVVIE A QUELLE MENO OVVIE;

    DA QUELLE CHE CI MANTENGONO AD UN LIVELLO SUPERFICIALE DI RISPOSTA, a quelle che ci costringono a guardarci dentro.

    Sembra che accetti persino motivazioni "PER SENTITO DIRE" o IPOTIZZATE.

    Com'è che adesso dici tutto il contrario?

    Ho semplicemente soddisfatto una tua curiosità, cioè, ho evidenziato un motivo per cui una persona (e una donna è una persona) può decidere di far sesso. Non è quello che volevi?

    Avevi già detto che la mia motivazione non ti sembra veritierà, argomentando brevemente. Io continuo a difendere le mie convinzioni.
    Dove sta il problema?

    Ti sembra che ho manifestato tale risposta buttandola sul "giocoso"?
    E' questo il problema?

    Se ti può fare star meglio, posso chiedere umilmente scusa per per le mie risposte che, insistentemente tendono A RIMANERE IN SUPERFICIE... e invitare le MENTI PROFONDE a farsi avanti.

    Ma attenzione! Una di queste MENTI PROFONDE potrebbe spiegarti che NON SEMPRE e NON NECESSARIAMENTE le azioni, abitudini e modi di fare di noi esseri umani hanno una spiegazione "oscura" e/o "complessa". Chissà.

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: sesso

    Ciao gente, e un saluto particolare a paradelta.

    Mi sono appena ricordata di una cosa: qualche volta ho fatto sesso perchè avevo mal di testa, e il mio ragazzo sosteneva che così mi sarebbe passato. Idem dicasi per il raffreddore (i motivi fisiologici sono ovvi) e la sensazione di freddo....
    Ma in tutti i casi, gente, è stato faaaaaaaaaantastico!!!!


    Funziona anche contro lo stress da esame...nel mio caso il mio corpo liberava endorfine tali che avrei potuto sostenere qualsiasi cosa....

    Ritengo che i perchè di un uomo possano essere molto diversi dai perchè di una donna.

    Per esempio, se un amico mi restituisce una cosa che credevo d'aver persa, non è che ci vada a letto per gratitudine. Semplicemente gli dò un bell'abbraccio e un bacetto sulla guancia.
    Anche perchè sennò farei consumo di me stessa e del mio corpo (e sarei incoerente con quanto ho scritto in precedenza).

    OT x le ragazzeIeri guardavo un tizio che fa un lavoro tutt'altro che gaio in un luogo in cui non si ride granchè...e ho notato che aveva un fondoschiena interessante. Oggi ho visto una guardia giurata con un lato B delizioso, e il lato A non è male). Piccoli particolari, qualche secondo di delizia....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #41
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: sesso


    ciao dolcissima fanciulla...

    interessante la produzione di endorfine...



    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Ciao gente, e un saluto particolare a paradelta.

    Mi sono appena ricordata di una cosa: qualche volta ho fatto sesso perchè avevo mal di testa, e il mio ragazzo sosteneva che così mi sarebbe passato. Idem dicasi per il raffreddore (i motivi fisiologici sono ovvi) e la sensazione di freddo....
    Ma in tutti i casi, gente, è stato faaaaaaaaaantastico!!!!


    Funziona anche contro lo stress da esame...nel mio caso il mio corpo liberava endorfine tali che avrei potuto sostenere qualsiasi cosa....

    Ritengo che i perchè di un uomo possano essere molto diversi dai perchè di una donna.

    Per esempio, se un amico mi restituisce una cosa che credevo d'aver persa, non è che ci vada a letto per gratitudine. Semplicemente gli dò un bell'abbraccio e un bacetto sulla guancia.
    Anche perchè sennò farei consumo di me stessa e del mio corpo (e sarei incoerente con quanto ho scritto in precedenza).

    OT x le ragazzeIeri guardavo un tizio che fa un lavoro tutt'altro che gaio in un luogo in cui non si ride granchè...e ho notato che aveva un fondoschiena interessante. Oggi ho visto una guardia giurata con un lato B delizioso, e il lato A non è male). Piccoli particolari, qualche secondo di delizia....

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: sesso

    lo consiglio caldamente....

    Ah! un altro motivo...fare sesso, care fanciulle mie, migliora la qualità del sonno, rende la pelle di seta e di un rosa delizioso, e fa bruciare calorie. Una bella sessione di sesso vale quanto palestra e centro estetico insieme, con maggiore soddisfazione, minore fatica e tanto divertimento in più.

    Ecco una motivazione prettamente femminile...

    ...non ho mai fatto sesso per "controllare" il mio patner........e trovo questa motivazione molto particolare....e mi chiedo con che stato d'animo si possa far sesso con queste premesse. Me lo chiedo senza pretesa di risposta da alcuno perchè essendo un quesito che non mi sono mai posta mi incuriosisce.
    Ci rifletterò su.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  13. #43
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: sesso

    Hai ragione Morgana...
    la sera prima di un esame l'ho sempre fatto...aiuta a scaricare la tensione e a liberare la mente almeno per qualche ora...

    OT l'altro giorno alle Poste per resistere all'attesa mi sono ritrovata a fantasticare sul lato B, ma soprattutto sul lato A del tipo in fila davanti a me...decisamente notevole!!
    Almeno ho ammazzato il tempo piacevolmente...

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: sesso

    Nadir, che ridere!!!!!!!!!!
    eh, si...anche certi lati A sono molto interessanti.......!!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  15. #45
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: sesso

    Quindi Paradelta...ho trovato un' altra motivazione al sesso...
    Ammazzare il tempo durante le file alle Poste, in Banca etc..

    Lo so, era solo una fantasia, non era sesso vero e proprio...ma ti giuro che nella mia mente io e il tipo ci abbiamo dato dentro di brutto...

    Ok...scusate...ho sparato la mia cavolata giornaliera!!
    Ultima modifica di nadirinha : 10-06-2009 alle ore 16.10.40

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy