• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 55

Discussione: Criminologia - Pisapia

  1. #31

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Citazione Originalmente inviato da felaboccato Visualizza messaggio
    allora se non è il 23 sarà il 27 gennaio....io mi ricordo che c'erano scritti 2 orari e 2 aule diverse...alle 9.30 consegna dei libretti e sempre allo stesso giorno alle 14.30 ritiro dei libretti!uff..... non c'è nessuno che ha scritto tutto????
    Guarda gli orari sono giusti e l'aula mi sembra fosse sempre 2a, ma sulla data proprio non ne ho idea! Mannaggia stavo dietro all'esame e mi è passato totalmente di mente di scrivermi un appunto!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Criminologia pisapia

    si infatti....di solito mi scrivo tutto, ma quel giorno proprio non ho dato peso! sto pensando di inviare un e-mail al professore....mi risponderà male (visto il tipo) però almeno sappiamo cosa fare!

  3. #33

    Riferimento: Criminologia pisapia

    ciao a tutti!!volevo avere qualche informazione, se era possibile, sulla modalità di svolgimento dell'orale di questa materia..le domande che solitamente fa, se interroga solo..un po' di info sull'esame insomma..=) grazie a chi risponderà!

  4. #34

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Citazione Originalmente inviato da felaboccato Visualizza messaggio
    si infatti....di solito mi scrivo tutto, ma quel giorno proprio non ho dato peso! sto pensando di inviare un e-mail al professore....mi risponderà male (visto il tipo) però almeno sappiamo cosa fare!
    Guarda è molto probabile che non ti risp proprio xkè simpatico com'è non legge mai la posta xò sappimi dire in caso!!! Grazie!

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Criminologia pisapia

    ciao ragazzi, vedo che ci sono delle perplessità sul giorno di registrazione... io so per certo che il 27 una registrazione ci sarà (di sicuro quella degli 8 crediti)... a rigor di logica dovrebbe esserci anche quella dei 4, ma non garantisco. comunque guardatevi le date degli orali, in teoria il giorno di registrazione è lo stesso...

    comunque io il 14 avrò lo scritto 8 crediti con lui, e lì immagino che ci dica con precisione ora e giorno... magari poi passo di qua e ve lo comunico (sperando di ricordarmi)!

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Grazie 33Ariel33!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Criminologia pisapia

    la registrazione dei voti di criminologia sarà il 27 gennaio!
    bisogna portare i libretti la mattina e lasciarli lì, poi lui ci dirà a che ora tornare a prenderli...

  8. #38
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Grazie mille!il 27 in quale ora e aula?.....io il 27 alle 9 ho un esame....secondo te posso farmi portare il libretto da una mia amica?

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Criminologia pisapia

    l'aula non la so, bisogna controllare su gestione esami, oppure sull'elenco delle date d'esame... comunque sì, il tuo libretto lo può portare chiunque, basta che tu all'interno metta il fogliettino col voto!

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Ok grazie mille!Gentilissima!

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-12-2007
    Messaggi
    100

    Riferimento: Criminologia pisapia

    errata corrige sugli orari: il libretto si consegna alle 14 e si ritira alle 17.30/18...

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    Riferimento: Criminologia pisapia

    ciao a tutti...qualcuno sa spiegarmi per caso la questione dell'approccio criminocentrico e normocentrico applicato in altri ambiti?????????????????????? vi pregooooooooo

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiche88
    Data registrazione
    17-06-2007
    Residenza
    Taormina/ Roma
    Messaggi
    164

    Riferimento: Criminologia pisapia

    ciao a tutti! dovrei immatricolarmi in questi giorni alla magistrale di sviluppo ed avrei intenzione di sostenere criminologia tra i crediti a scelta. Me lo consigliate? il prof com'è? E come sono i voti? Spero anche quest'anno dia la possibilità di far lo scritto da frequentante. In tal caso, confermate che siano sufficienti gli appunti delle lezioni? Grazie anticipatamente!

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Per quanto mi riguarda, è un esame di quelli che avrei volentieri evitato di fare....il prof. è un lunatico del cavolo...ho dovuto rifare l'esame 2 volte (l'ho fatto negli appelli ufficiali, quindi non quello per frequentanti)...la volta prima vleva darmi 18 dopo aver fatto a dir poco lo st**** chiedendomi etimologie di parole e interrompendomi ad ogni minima frase, dopo 2 settimane l'ho rifatto, sapendo le stesse identiche cose di 2 settimane prima, e mi ha dato 30. Mi ha fatto una domanda a cui ho risposto e lui + che altro stavolta mi ha fatto parlare senza interrompermi. Quelle che l'avevano fatto prima di me avevano preso anch'esse voti alti, metre qnd l'ho fatto la prima volta su 10 persone ne ha bocciate 5 o 6...
    Poi come materia mi ha deluso..mi aspettavo qualcosa di più interessante invece è una palla.
    Una mia amica ha fatto con lui sociologia della devianza da frequentante e mi ha detto che lui ha detto tipo 5o 6 gg prima che avrebbe fatto il compito scritto....le domand erano un pò assurde, tipo quelle solite che fa lui, però poi i voti sono stati abbastanza alti.
    Comunque, io lo sconsiglio. Ovviamente per esperienza personale. Innanzitutto perchè lui è proprio irritante, due perchè va troppo in base a come ha la luna...se quel giorno ce l'ha storta mettiti le mani nei capelli.

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiche88
    Data registrazione
    17-06-2007
    Residenza
    Taormina/ Roma
    Messaggi
    164

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Ciao scriciola! Grazie per la pronta risposta ed i consigli fornitimi. Il mio problema è che non so quali esami scegliere tra quelli affini o integrativi, dal momento che alcuni di essi sono "tace" o sono stati del tutto eliminati. Non so quale sia il male minore tra genetica con Argenton o criminologia+sociologia con la devianza... Altrimenti, cosa ne sai di Valutazione scolastica con la Semeraro? Uff... Direi che la scelta è davvero limitata! Ps. Io sono della magistrale di Sviluppo. Grazie ancora!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy