• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: Criminologia - Pisapia

  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-05-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    160

    Riferimento: Criminologia pisapia

    purtroppo non so dirti di quei corsi...io purtroppo ho fatto criminologia perchè avevo un esame a scelta tra quello e altri 4 o 5 che però mi interessavano poco, anche se aposteriori forse era meglio fare quelli....ahahhaha....prova a chiedere in modo specifico per quegli esami o cerca nei thread se trovi qualcosa....

  2. #47
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Criminologia pisapia

    salve a tutti... qualcuno ieri ha seguito la lezione del prof??? ma è stata la prima o il corso era gia iniziato la scorsa sett? cosa ha detto? oggi andrò a lezione... ma se per favore potere darmi qualche informazione ne sarei molto grata... aspetto con ansia...

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Citazione Originalmente inviato da psiche88 Visualizza messaggio
    Ciao scriciola! Grazie per la pronta risposta ed i consigli fornitimi. Il mio problema è che non so quali esami scegliere tra quelli affini o integrativi, dal momento che alcuni di essi sono "tace" o sono stati del tutto eliminati. Non so quale sia il male minore tra genetica con Argenton o criminologia+sociologia con la devianza... Altrimenti, cosa ne sai di Valutazione scolastica con la Semeraro? Uff... Direi che la scelta è davvero limitata! Ps. Io sono della magistrale di Sviluppo. Grazie ancora!
    eh si, psiche88, siamo davvero nella stessa situazione!!! anche io mi ritrovo a seguire criminologia per evitare genetica...nonostante mi abbiano sconsigliato!!!

  4. #49

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Citazione Originalmente inviato da psiche88 Visualizza messaggio
    Ciao scriciola! Grazie per la pronta risposta ed i consigli fornitimi. Il mio problema è che non so quali esami scegliere tra quelli affini o integrativi, dal momento che alcuni di essi sono "tace" o sono stati del tutto eliminati. Non so quale sia il male minore tra genetica con Argenton o criminologia+sociologia con la devianza... Altrimenti, cosa ne sai di Valutazione scolastica con la Semeraro? Uff... Direi che la scelta è davvero limitata! Ps. Io sono della magistrale di Sviluppo. Grazie ancora!
    credo ci sia anche fondamenti di Matematica (mi pare che si chiami così) con la Xausa, se ti piace la matematica!

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    provincia trento
    Messaggi
    28

    Re: Pisapia - criminologia

    ciao ragazzi anche io vorrei informazioni su queso esame ma soprattutto sul dizionario, come studiarlo? cioè è da sapere??? mah il materiale è proprio strano cmq grazie dell'aiuto

  6. #51

    Riferimento: Criminologia pisapia

    ciao ragazzi.... io dovrei dare l'esame di criminologia a dic/gen.. ha preso le firme in questo periodo? quando sara' l'esame?

    mi sareste davvaero di aiuto dato che i ltirocinio mi impegna ogni pomeriggio e sto somministrando questionari per la tesi nelle scuole alla mattina.

  7. #52
    Matricola
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    18

    Riferimento: Criminologia pisapia

    Presumo che parli degli 8 crediti... Allora una volta ha preso i "foglietti" col nome, cognome, matricola e corso per vedere quanti siamo.. A parte questo non ha mai chiesto firme! Ah e per i frequentanti l'esame sarà (molto probabilmente) orale, ma non ha ancora detto quando

  8. #53
    Partecipante L'avatar di lulaigle
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    tra mari e monti
    Messaggi
    55

    Riferimento: Pisapia - criminologia

    Qualcuno ha dato da poco l'esame ORALE??? Domande?? Ne parlano tutti male ufff........
    l' uomo forte è un re ma può avere accanto la peggior regina........la solitudine......

  9. #54
    Partecipante L'avatar di valemisca
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    55

    Riferimento: Pisapia - criminologia

    ciao!!! ...chi mi sa dire in parole povere e concrete cosa s'intende per operatore di contesto?
    non mi è chiaro :-(
    grazie!

  10. #55

    Riferimento: Criminologia - Pisapia

    ciao a tutti!!

    qualcuno ha fatto recentemente l'esame ORALE di criminologia 8cfu??
    io dovrei darlo il 14/2 (da nn frequentante,sono fuori sede) ma sono un pò indietro con lo studio..il libro è soporifero (nonostante criminologia sarebbe la mia passione),appunti nn ne ho e il dizionario nn ho capito se lo chiede o è x "cultura personale"..
    ho letto ke indietro è stato chiesto ke tipo di domande fa,ma nessuno ha mai postato info su questo..
    ho solo inteso ke è un lunatico quindi ci vorrà anche un pò di c**o..

    NEWS?

    grazie mille!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy