• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Tirocinio all'estero

  1. #1
    Aeonflux
    Ospite non registrato

    Tirocinio all'estero

    Ciao a tutti,volevo sapere se c'è qualcuno che ha svolto il tirocinio post-laurea all'estero...per chiedere un consiglio...

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Io ho svolto il tirocino in Egitto ma non il post-laurea
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

  3. #3
    Aeonflux
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    bello!!!hai fatto tu la convenzione cn la struttura?

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Si, ci ho messo un pò (circa 4 mesi) ma alla fine ci sono riuscita!
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

  5. #5
    Aeonflux
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    e la struttura come l'hai trovata?e come ti sei messa in contatto cn loro?ti spiego..io ne go trovata una che è già nell'elenco delle strutture convenzionate ma nn sò come contattarli..mi devo rivolgere all'ufficio tirocinio all'ed.15?

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Ciao, scusa se ti rispondo adesso ma martedì devo fare firmare la tesi e sono incasinatissima.
    Allora io la struttura l'ho trovata con una gran botta di culo
    Sono venuta a sapere della sua esistenza studiando su un libro, poi ho controllato su internet se avevano anche una sede in Egitto e infine li ho contattati per sapere se al Cairo avessero uno psicologo abilitato... se non è fortuna questa!
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

  7. #7

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    ciao a tutti nn so se qlc1 leggera mai... anch io volevo info a riguardo...
    vorrei fare il tirocinio a girona in spagna...pre laurea...secndo voi è possibile?

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    78

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    ciao.. se sarai in spagna per Erasmus, approfittane e fai il tirocinio anche all'estero!..io purtroppo sono partita in Erasmus ma non ho trovato ospedali o strutture che accogliessero una studentessa di 3 anno, perchè ero ritenuta troppo piccola ancora..perchè non sapevano che qua funziona così.
    se non sarai in Erasmus, prova ad andar all'ufficio tirocini all'ed.15, chiedi più volte, anche se ti dicono di no una volta, magari la seconda ti dicono di sì. a me hanno subito detto sì, ad alcune altre colleghe è servito più tempo..prova

Privacy Policy