• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato

    disperata kiede conforto

    ciao a tutti ragazzi,
    mi rivolgo a voi per avere conforto..
    mi avevano già molto parlato della disorganizzazione che caratterizza l' università di palermo ma pensavo ke a tutto ci fosse un limite.. e invece no!
    vi spiego brevemente:
    sono di catania, mi sono diplomata quest'anno e ho scelto di studiare psicologia a palermo. dopo essere andata a palermo (ben 200 km)apposta per leggere il bando di concorso per l'accesso ai corsi di laurea ( numero kiuso) dato ke fino alla fine di agosto nulla era stato pubblicato su internet e nulla mi diceveno al telefono, il 18 e il 19 settembre sono ritornata nel capoluogo siciliano per fare i test. ci è stato detto ke i risultati sarebbero stati pubblicati su internet il 29 sett ( l'altro ieri). Ancora oggi non sappiamo niente:nel sito di scienze della formazione niente, nel sito orientamento.unipa.it niente, al telefono non risponde nessuno e se qualcuno per caso risponde ti dice che lui non ne sa niente e di riprovare più tardi. Insomma il 6 di ottobbre dovrebbero iniziare le lezioni ma io ancora no so se sono passata. Venendo da Catania dovrei trasferirmi almeno 2 giorni prima quindi il 4 di ottobre.ofggi è il primo di ottobre e io ancora non so se fra tre giorni mi devo trasferire....
    sono senza parole
    __________________

  2. #2
    ketty84
    Ospite non registrato

    Re: disperata kiede conforto

    [QUOTE]Originariamente postato da fosfotòs
    [B]ciao a tutti ragazzi,
    mi rivolgo a voi per avere conforto..
    mi avevano già molto parlato della disorganizzazione che caratterizza l' università di palermo ma pensavo ke a tutto ci fosse un limite.. e invece no!
    vi spiego brevemente:
    sono di catania, mi sono diplomata quest'anno e ho scelto di studiare psicologia a palermo. dopo essere andata a palermo (ben 200 km)apposta per leggere il bando di concorso per l'accesso ai corsi di laurea ( numero kiuso) dato ke fino alla fine di agosto nulla era stato pubblicato su internet e nulla mi diceveno al telefono, il 18 e il 19 settembre sono ritornata nel capoluogo siciliano per fare i test. ci è stato detto ke i risultati sarebbero stati pubblicati su internet il 29 sett ( l'altro ieri). Ancora oggi non sappiamo niente:nel sito di scienze della formazione niente, nel sito orientamento.unipa.it niente, al telefono non risponde nessuno e se qualcuno per caso risponde ti dice che lui non ne sa niente e di riprovare più tardi. Insomma il 6 di ottobbre dovrebbero iniziare le lezioni ma io ancora no so se sono passata. Venendo da Catania dovrei trasferirmi almeno 2 giorni prima quindi il 4 di ottobre.ofggi è il primo di ottobre e io ancora non so se fra tre giorni mi devo trasferire....
    sono senza parole
    Ma è allucinante!!! mi dispiace x la tua situazione..
    se può consolarti non credo che palermo sia l'unica facoltà di psico organizzata male..io sono di cagliari e avevo in mente di iscrivermi a ca in psicologia,ma nessuno mi ha risposto al telefono,nessuno mi si è degnato di darmi un informazione,nel sito della facoltà c'erano una sfilza di indirizzi e invece si è scoperto che in realtà non sono mai esistiti!!!
    è solo grazie a questo forum che ho saputo della situazione disastrosa della facoltà e infatti ho evitato di fare l'errore di iscrivermi e mi sono iscritta a roma!e ora sono contentissima.
    Cmq in una situazione cosi grave come quella ke ti è successa,secondo me potresti tentare di fare ricorso,magari anke assieme ad altri che saranno nella tua stessa situazione..
    in bocca al lupo cmq!
    ciao

  3. #3
    Ospite non registrato
    teniamo duro!!

  4. #4
    ciuciu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fosfotòs
    teniamo duro!!



    Ciao fosfo hai detto bene "teniamo duro"
    ti capisco sono iscritta a Palermo anche io e ti dirò che ne vedrai delle belle
    Da noi succede un pò di tutto quindi forza,coraggio ed ogno tanto inc pure con "gli addetti ai lavori", così facendo io sto per laurearmi (a dicembre)

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Arioch
    Data registrazione
    23-11-2003
    Residenza
    Vigevano (PV)
    Messaggi
    58
    Porca vacca!!! E io che pensavo che l'università di Pavia fosse un disastro. beh, ripensandoci lo è, però vedo che da voi le cose son davvero dure da affrontare.

    Cmq, a me è successo ben altro. Settembre dell'anno scorso: porto il mio nuovo piano di studi con alcune modifiche da far approvare ad una mia professoressa, e me lo perde. Dopo tre mesi (TRE MESI!!!) lo ritrovano... tutto a posto.

    Ora mi manca un esame prima della laurea, esame che tutti i miei amici han dato (e passato senza problemi!) quando io ero senza piano di studi perchè ero convinto di non doverlo dare.

    Una settimana fa son stato bocciato.... Vediamo se a gennaio riesco a passarlo!
    Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

Privacy Policy