• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 387 di 387
  1. #376

    magistrali chieti

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che potrebbe spiegarmi meglio quali sono i corsi di laurea magistrali a chieti?

  2. #377

    Riferimento: Magistrale Psicologia: dubbi e incertezze, informazioni e

    Citazione Originalmente inviato da emilia.green2 Visualizza messaggio
    Grazie mille Emanuela davvero. E tu che stai frequentando già puoi dirmi se è molto difficoltoso come corso?
    Difficile....beh, penso che ogni corso se si vuole ottenere il massimo dei voti sia difficile... Dipendi da te insomma per me più che altro è stato molto difficle e stressantg l' anno scorso dal momento che le lezioni sono iniziate a gennaio, e tra laboratori e 7 esami da dare fino a luglio siamo impazziti! Però da quest' anno le lezioni sono iniziate a ottobre anche per il primo anno quindi i corsi sono ben distribuiti durante tutto l' anno, segui i programmi e ti troverai bene...

  3. #378

    Riferimento: magistrali chieti

    Citazione Originalmente inviato da psicotre Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che potrebbe spiegarmi meglio quali sono i corsi di laurea magistrali a chieti?
    Cia psicotre, come vedi ho spostato la tua discussione in questo thread, dal momento che c'è gia una discussione esistente su questo argomento. Ti invito a prendere visione del regolamento dal momento che è vietato aprire un discussione su un argomento già trattato in un altro thread.
    Comunque come corsi di laurea a chieti ci sono quattro corsi: psicologia clinica e della salute, psicologia che si divide in tre piani di studio: infanzia, cognitiva e gruppi.

  4. #379

    Riferimento: magistrali chieti

    Ciao a tutti, siccome mi dovrei laureare (salvo imprevisti con l'ultimo esame, si intende !) a marzo alla triennale volevo sapere se è possibile iscriversi in corso alla magistrale di clinica e della salute. vorrei avere un pò di notizie su scadenze, tasse e more da pagare e qualsiasi altra informazione mi possiate dare sarà per me utilissima! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!

  5. #380

    trasferirsi da Clinica a Chieti a.....

    ciao ragazzi!!ho un problema: non sono stata ammessa all'unica facoltà che accettava i laureandi di Novembre ma mi resta Chieti! io non ho fatto li la triennale perciò mi esprimerò solo per voci di corridoio: me l'hanno fortemente sconsigliata!mi hanno detto che i laureati di Chieti sono sottovalutati e avranno il triplo delle difficoltà degli altri. Non so se questo sia vero perchè non ne ho esperienza diretta ma mi sono spaventata. quindi ho pensato di fare li il primo anno per poi proseguire altrove. Qualcuno ha esperienze di trasferimento? come funziona con gli esami? Mi hanno anche detto "gli esami di Chieti non te li convalidano" grazie a chiunque mi illuminerà con la propria esperienza

  6. #381

    Riferimento: Magistrale Psicologia: dubbi e incertezze, informazioni e

    Ciao alexizzie, io sono laurenda all'università di Chieti.. sinceramente non credo che ti faranno problemi con il trasferimento ad un altro ateneo perchè Chieti "gode di una brutta reputazione" ... Magati devi trovare un ateneo il cui programma sia simile a quello di chieti in modo da riuscire a farti convalidare più esami possibili, ma in ogni caso qualunque sia la tua provenienza, non hai mai la certezza quando si tratta di trasferimenti e convalida esami... Per la reputazione di Chieti devo dirti che non ho sentito parlare poi così male in giro su questa università, personalmente avendo frequentato l'indirizzo di clinica, penso ci sia fondamentalmente una difficoltà di gestione dei corsi ma ho trovato professori molto preparati, ed altri anche se pochi , poco esperti... Cosa che ti fa arrabbiare perchè frequentando una magistrale, vorrei il massimo...alla fine credo che in ogni università ci siano aspetti positivi e negativi e troverai il professore che sa di cosa sta parlando e chi sta improvvisando...

  7. #382

    Riferimento: Magistrale Psicologia: dubbi e incertezze, informazioni e

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha fatto o sta preparando la tesi con la professoressa Verrocchio.
    Sapete dirmi com'è, se segue e altre informazioni utili?
    Grazie mille!!

  8. #383

    Riferimento: INFO LAUREA MAGISTRALE clinica e della salute

    ciao a tutti mi sono appena iscritta! vi espongo la mia situazione: sono ancora in attesa di sapere se sono stata presa in una magistrale a numero chiuso di psicologia clinica e sto valutando cosa fare qualora non venissi presa. Tra le alternative sto valutando la magistrale in psicologia clinica e della salute con sede a Chieti e volevo sapere:
    -posso iscrivermi dopo il 5 Novembre pagando la mora?per quanto riguarda i requisiti li ho letti e penso di averli mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche a Bari;
    -potrei venire a Chieti solo per sostenere gli esami? i laboratori posso superarli anche da non frequentante? non ho la possibilità di prendere la casa;
    - i professori sono disponibili? rispondono alle mail?
    ringranzio in anticipo chi mi risponderà

  9. #384

    Riferimento: INFO LAUREA MAGISTRALE clinica e della salute

    Citazione Originalmente inviato da mar.3lla Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritta! vi espongo la mia situazione: sono ancora in attesa di sapere se sono stata presa in una magistrale a numero chiuso di psicologia clinica e sto valutando cosa fare qualora non venissi presa. Tra le alternative sto valutando la magistrale in psicologia clinica e della salute con sede a Chieti e volevo sapere:
    -posso iscrivermi dopo il 5 Novembre pagando la mora?per quanto riguarda i requisiti li ho letti e penso di averli mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche a Bari;
    -potrei venire a Chieti solo per sostenere gli esami? i laboratori posso superarli anche da non frequentante? non ho la possibilità di prendere la casa;
    - i professori sono disponibili? rispondono alle mail?
    ringranzio in anticipo chi mi risponderà
    ciao
    allora per i tempi di iscrizione ti consiglio di chiamare la segreteria perchè loro conoscono bene le scadenze e procedure; per quanto riguarda la frequenza puoi sostenere gli esami e i relativi laboratori da non frequentante tranquillamente; i professori rispondono sempre alle mail, ti consiglio però di mandare le mail tempo prima degli esami in modo da avere le informazioni che ti servono in tempo per l'esame perchè può capitare che loro siano impegnati e rispondano tardi, in genere io non ho mai avuto problemi.

  10. #385

    Riferimento: INFO LAUREA MAGISTRALE clinica e della salute

    Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    ciao
    allora per i tempi di iscrizione ti consiglio di chiamare la segreteria perchè loro conoscono bene le scadenze e procedure; per quanto riguarda la frequenza puoi sostenere gli esami e i relativi laboratori da non frequentante tranquillamente; i professori rispondono sempre alle mail, ti consiglio però di mandare le mail tempo prima degli esami in modo da avere le informazioni che ti servono in tempo per l'esame perchè può capitare che loro siano impegnati e rispondano tardi, in genere io non ho mai avuto problemi.
    grazie mille davvero! chiamerò in segreteria

  11. #386
    Neofita L'avatar di fanfullicchia
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    8

    Riferimento: INFO LAUREA MAGISTRALE clinica e della salute

    Citazione Originalmente inviato da mar.3lla Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritta! vi espongo la mia situazione: sono ancora in attesa di sapere se sono stata presa in una magistrale a numero chiuso di psicologia clinica e sto valutando cosa fare qualora non venissi presa. Tra le alternative sto valutando la magistrale in psicologia clinica e della salute con sede a Chieti e volevo sapere:
    -posso iscrivermi dopo il 5 Novembre pagando la mora?per quanto riguarda i requisiti li ho letti e penso di averli mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche a Bari;
    -potrei venire a Chieti solo per sostenere gli esami? i laboratori posso superarli anche da non frequentante? non ho la possibilità di prendere la casa;
    - i professori sono disponibili? rispondono alle mail?
    ringranzio in anticipo chi mi risponderà
    ciao Mar.3lla sono nella tua stessa situazione, se ti va possiamo contattarci per darci qualche dritta. io a differenza tua però la triennale l'ho fatta sempre a Chieti!

  12. #387

    Riferimento: INFO LAUREA MAGISTRALE clinica e della salute

    Citazione Originalmente inviato da fanfullicchia Visualizza messaggio
    ciao Mar.3lla sono nella tua stessa situazione, se ti va possiamo contattarci per darci qualche dritta. io a differenza tua però la triennale l'ho fatta sempre a Chieti!
    ciao, io ho risolto sono entrata a Bari ti auguro buona fortuna

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy