• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Psicologia del lavoro

  1. #1
    Neofita L'avatar di guenda74
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    FERMIGNANO
    Messaggi
    12

    Psicologia del lavoro

    Qualcuno ha dato questo esame e può suggerire qualche domanda? grazie mille

  2. #2
    Igorino!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    Dovrò darlo anche io nella prossima sessione e quelle che so sono solo voci, fatto sta che pare non essere poi così facile. Le prime 30 domande sono molto specifiche, la maggior parte sul manuale, le altre aperte invece sembrano essere più generali ma pesano di meno sulla valutazione finale. Tra le aperte mi hanno detto che c'è qualcosa come "Gli scopi dell'analisi del lavoro" e "I processi di socializzazione"

    IV

  3. #3

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    Ciao!!
    Sto preparando questo esame x sabato..visto che nn ho frequentato le lezioni sapreste dirmi quanto dura l'esame e quante domande aperte ci stanno???
    Un'altra cosa..oltre al manuale quali sono gli argomenti più importanti degli altri 2 libri (ho scelto tecnologia e lavoro)??
    Grazieeeeee

  4. #4
    Neofita L'avatar di guenda74
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    FERMIGNANO
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    ciao io l'ho dato a giugno, le domande chiuse sono 30 ma sono molto specifiche su tutti i capitoli del manuale, anche le cose che magari ritieni superficiali sono nel test, per quanto riguarda quelle aperte se rispondi bene ti possono alzare il voto, lei è brava e se vede che la media degli studenti è andata male nel test multiplo alza di molto la soglia degli errori ad esempio da noi passavi con 14 domande giuste su 30. Scrivi in stampatello nelle domande aperte lo preferisce. Ciao e in bocca al lupo

  5. #5

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    grazie guenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un altra cosa......le domande aperte ti ricordi su cosa erano????
    cioè..gli altri due libri sono essenziali??

  6. #6
    Neofita L'avatar di guenda74
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    FERMIGNANO
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    onestamente non ricordo le domande ma mi sembra fossero 3 in una lista di 5 da scegliere in base ai libri, ti consegna un foglietto con le domande subito dopo aver riconsegnato il test a risposta multipla, le domande vanno risposte su un foglio protocollo che consegna lei.
    Corregge subito il compito e poi chiamo uno ad uno e mette il voto .
    Purtroppo non ricordo le domande aperte ma erano molto discorsive quindi più sai più scrivi soprattutto se il test credi di averlo fatto non benissimo, io avevo 18 nel test e 30 nelle domande e ho preso 24 media perfetta

  7. #7

    Riferimento: Psicologia del lavoro

    grazie...quindi sono 3 domande aperte...!
    Proprio non ti ricordi se nelle domande aperte c'era da parlare dei 2 libricini, "culture organizzative" e quello a scelta???????? Perchè sono proprio in crisi con questi 2...
    Ultima cosa...quanto tempo hai x fare il compito??
    grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Privacy Policy