• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 67

Discussione: tirocinio pre laurea

  1. #16
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    x caso qualcuno sa se la relazione finale deve essere stilata dal tutor o dal tirocinante??
    è urgente!!!!!rispondetemi x favore.....

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    i cfu comprendono tutti e tre gli anni...
    se hai trovato una struttura convenzionata nel tuo paese, vacci a parlare subito... può darsi che abbia anche altre tirocinanti che non sono della nostra università... vai a fare un salto e informati...ma quanti cfu hai??

    kikka ma posso mettermi in lista di attesa presso una struttura anche se nn ancora raggiungo i crediti?

  3. #18
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ma ceto che ti puoi mettere in lista d'attesa...

  4. #19
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ne ho ancora pokini, sn del secondo anno ne ho solo 75 e credo sia molto presto, per quello non ancora mi informo nella struttura convenzionata del mio paese. però se mi consigli di informarmi prima, casomai accumulo un altro pò di crediti e kiedo?ora sarebbe troppo presto eh?kmq grazie mille per i tuoi consigli, casomai dato che è al mio paese potrei anche passarci e chiedere se ci sono liste d'attesa lunghe...

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ne ho ancora pokini, sn del secondo anno ne ho solo 75 e credo sia molto presto, per quello non ancora mi informo nella struttura convenzionata del mio paese. però se mi consigli di informarmi prima, casomai accumulo un altro pò di crediti e kiedo?ora sarebbe troppo presto eh?kmq grazie mille per i tuoi consigli, casomai dato che è al mio paese potrei anche passarci e chiedere se ci sono liste d'attesa lunghe...


    si, sono un pò pochini....xò chiedi lo stesso...cosi almeno ti fai un'idea di come è la situazione in quella struttura!

  6. #21
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-08-2008
    Messaggi
    461

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ma.. sul sito dell'università per le domande di tirocinio ci sono diversi moduli.. nuovi moduli rispetto a quando andai a controlare tempo fa.. qualcuno ne sa qualcosa ??

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    qualcuno m sa dire se sul libretto e sui vari questionari deve firmare oltre al tutor anche il responsabile dell'ente in cui ho svolto il tirocinio?grazie!!

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da michelads.87 Visualizza messaggio
    qualcuno m sa dire se sul libretto e sui vari questionari deve firmare oltre al tutor anche il responsabile dell'ente in cui ho svolto il tirocinio?grazie!!
    ciao, io ho fatto il tirocino alla asl di taranto e quando ho finito sul libretto alla fine delle presenze, il responsabile della asl,ha messo il timbro e la sua firma... ha richiesto anche una copia della relazione finale fatta dalla psicologa...

  9. #24
    Partecipante L'avatar di wannabe3
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ciao ragazzi ma sapete entro quando dobbiamo consegnare il libretto di tirocinio e la relazione finale?
    ma quest'ultima deve essere firmata dal tutor?
    Wannabe

  10. #25
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    scusate ma se io finisco il tirocinio a metà gennaio e mi laureo i primi di febbraio è un problema? nel senso c'è uno scarto di tempo che devo considerare tra la fine del tirocinio e la mia laurea oppure no???

    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-\

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ti conviene informarti da chi di competenza, anche se in realtà non credo dovrebbero esserci grossi problemi, nel senso che secondo me dovrebbero avere bisogno solo del tempo necessario per registrare il tuo tirocinio


  12. #27

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    per favore potete farmi capire ke è sto cavolo di tutor? io devo fare il tirocinio in una sede convenzionata a foggia, il tutor deve cmq essere un professore dell'università? o può essere un qualsiasi referente, magari interno alla struttura? io nn ci capisco piu niente, help

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88
    Data registrazione
    13-10-2008
    Residenza
    San benedetto del tr.
    Messaggi
    138

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da Milenajbj Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa dove posso trovare i moduli per far convenzionare una sede?All'ufficio tirocinio non rispondono al telefono..non so come fare!!
    ciao ma alla fine sei dovuto andare a kieti a prendere i moduli x la convenzione? non c'è possibilità d trovarli su internet senza che mi faccia il viaggio per un foglio d carta??? rispondi t prego la segreteria nn risponde.. li odioooo!!
    ..Eva..

  14. #29
    Matricola L'avatar di MORKETLIVET
    Data registrazione
    22-06-2009
    Residenza
    Termoli
    Messaggi
    26

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ragazzi, io non riesco a capire una cosa: sul sito dell'università dicono che per laurearsi servono 250 ore di tirocinio in 3 mesi.. ma per fare l'eds servono minimo 350 ore..ma è vera questa cosa? conviene quindi fare più ore?

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86
    Data registrazione
    23-07-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    171

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se per la vecchia triennale sono 250 ore o 500 di tirocinio e se sono minimo 3 o 6 mesi? grazie ciao
    DANY

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy