• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67

Discussione: tirocinio pre laurea

  1. #31
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ciao dany !!
    per la vecchia triennale, intendi scienze psicologiche? se si, sono 250 ore da svolgere entro i 3 mesi

  2. #32
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ciao e tutti !!!
    potete dirmi per favore cosa si deve fare a fine tirocinio della triennale? intendo tutte le questioni legate alla segreteria, ai moduli da consegnare.... grazie

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Mi accodo a ciò che ha scritto tatapsico84! Grazieeeeeeeee!!

  4. #34
    Partecipante L'avatar di tongibongi
    Data registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    40

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Qualcuno di voi ha fatto tirocinio in qualche sede a Chieti o a Pescara? Sapete indicarci qualche sede interessante per la formazione?
    Grazie.

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-11-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ragazzi sapete quante ore al giorno si possono fare di tirocinio?c'è un minimo e massimo?

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    1986akire il minimo di ore è 5, il massimo è 6.

  7. #37
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ripeto la domanda: cosa devo fare a fine tirocinio pre laurea? oltre a riempire il libretto cosa devo fare? grazie

  8. #38
    Matricola
    Data registrazione
    04-04-2008
    Messaggi
    18

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ciao ragazzi qualcuno ha fatto tirocinio a bari o provincia e sa dirmi qualke buon ente ke riguardi psicologia dell infanzia e adolescenza????

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    20-07-2010
    Residenza
    Crotone
    Messaggi
    51

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!Allora a fine tirocinio bisogna scaricare dal sito di facoltà alcuni moduli di "fine tirocinio" ,ovvero:questionario di auto-valutazione dell'esperienza di tirocinio,valutazione finale dell'esperienza di tirocinio da parte del tutor-psicologo della struttura e un altro modulo che è un riepilogo delle presenze assenze.Su ogni modulo va messo il timbro della struttura;ogni assenza va giustificata su un foglio a parte e poi bisogna fare una relazione.Spero di essere stata utile.

  10. #40

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Ciao a tuttiiiiii!!! vi scrivo per avere un'informazione importante su come compilare il Progetto Formativo.
    Sul modulo del progetto formativo che scarico dal sito, dove c'è scritto "Tutor indicato dal soggetto promotore (università)" cosa devo scrivere??? Prof. Berti?
    e poi all'ultima pagina, quando ci sono le tre firme, quando dice FIRME DEL SOGGETTO PROMOTORE mi hanno detto che lì va la firma del preside? è vero??vi prego datemi voi una mano! grazie milleeeee

  11. #41

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Ciao!!! sei di Crotone??? io di Cirò :-))))

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres
    Data registrazione
    05-12-2008
    Residenza
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    94

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Ciao raga, mi sta succedendo qualcosa che ha dell'incredibile e sono anche un pò incaxxato...allora io ho fatto firmare tutti i fogli alla sede del tirocinio, dove si indicava la data concordata tra me, psicologa e presidente tra il 21 feb. e il 21 aprile...io devo svolge il tirocinio entro ste date...quindi vado all'università, faccio firmare al preside e consegno il tutto all'ufficio tirocinio, che mettono il tibro...e prendo il libretto...passa un giorno e cosa fa l'ente? mi chiama e mi dice: "dobbiamo slittare il tirocinio di 10-15 giorni perchè altrimenti la tutor si ritrova con 3 tirocinanti" -.- ma non è illegale? loro hanno firmato! mi hanno dato l'autorizzazione! e l'ufficio tirocini m'ha detto che devo fini il tirocinio entro il 21 aprile! e poi scusatemi, mica c'è una legge che impone di avere max 2 tirocinanti -.- che cosa devo fare secondo voi? mi devo incazzare? io c'ho messo 3 giorni per fare quelle carte!

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    16-08-2010
    Messaggi
    45

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Salve ragazzi io ho appena concluso il tirocinio e volevo sapere se la documentazione finale deve essere riconsegnata direttamente in segreteria all'ufficio tirocinio dove è stato consegnato il libretto.
    vi ringrazio

  14. #44
    Partecipante
    Data registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    ragazzi ma il tirocinio pre laurea prevede uno "stipendio"/ rimborso spese?

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    31-05-2010
    Messaggi
    38

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Salve a tutti! Una domanda: per il tirocinio pre lauream alla triennale, le ore giornaliere sono minimo 5 e massimo... E settimanali quante sono? Minimo 20, ma massimo?

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy