• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: tirocinio pre laurea

  1. #61
    nieletto
    Ospite non registrato

    Re: tirocinio pre laurea

    Si si certo..gli unici parametri da rispettare sono le ore giornaliere e settimanali...non c'è alcun criterio per i mesi!...tra l'altro anche io ho fatto giugno e luglio!..vai tranquilla! =)

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Re: tirocinio pre laurea

    Bhè allora grazie infinite!!!!!!
    solo un'altra cosa, tu sui documenti comunque scrivi le date che vanno tipo dal 1 luglio al 31 settembre, perchè comunque loro dicono 3 mesi?
    Ultima modifica di emilia.green2 : 23-08-2011 alle ore 00.03.11

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di damanera
    Data registrazione
    05-05-2010
    Messaggi
    73

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    potete dirmi dove è scritto l'elenco delle strutture convenzionate con l' unich per quanto riguarda psicologia? non lo trovo da nessuna parte :'(

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di damanera
    Data registrazione
    05-05-2010
    Messaggi
    73

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da xena 1980 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anch'io sto preparando tutta la documentazione per poter effettuare il tirocinio.
    Sono fuori sede, (Milano) e dopo aver confrontato la lista dell'università dove sono inserite le sedi convenzionate di Milano...COSA SCOPRO??Alcune strutture non accettato tirocinanti pre-laurea, le restanti richiedono un curriculum vitae che sarà valutato da esperti e se accettato,ti chiamano per un colloquio.Solo se si riesce a superar il colloquio valutano la proposta di tirocinio!!!
    Ovviamente, in Segreteria a Chieti mi hanno detto di recarmi presso la struttura e far firmare i documenti (E FIN QUI MI PAREVA TROPPO SEMPLICE!!)
    QUALCUNO DI VOI SI è TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE?è NORMALE CHE L'ENTE RICHIEDA IL CV??
    Mi chiedo cosa ci deve inserire nel CV uno studente che non ha nessuna esperienza lavorativa, oltre ovviamente ai dati personali!!


    anche a me l'hanno chiesto assurdo,domani vado

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da damanera Visualizza messaggio
    potete dirmi dove è scritto l'elenco delle strutture convenzionate con l' unich per quanto riguarda psicologia? non lo trovo da nessuna parte :'(
    Allora devi andare sul sito dell'uni-psicologia-offerta formativa-tirocini-sedi di tirocinio.Lì c'è tutta la lista.

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di damanera
    Data registrazione
    05-05-2010
    Messaggi
    73

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    Citazione Originalmente inviato da emilia.green2 Visualizza messaggio
    Allora devi andare sul sito dell'uni-psicologia-offerta formativa-tirocini-sedi di tirocinio.Lì c'è tutta la lista.
    trovata..grazie

  7. #67
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2008
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    52

    Riferimento: tirocinio pre laurea

    scusate,ma la struttura dove io sto facendo tirocinio il sabato è aperta,ma la mia tutor non ci lavora,è un problema ai fini della convalida del tirocinio?
    il fatto che il sabato,nello schema riepilogativo ore tirocinio settimanali,non verrà considerato è problematico?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy