• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 57 di 57
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    19

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    da quanto ho letto su e-learning, ho capito che da NON FREQUENTANTE non avendo avuto la possibilità di partecipare alle attività in gruppo,non posso più sostenere l'esame....è così??avevo intenzione di sostenere l'esame a luglio,cosi rieco a dare più esami nella sessione di recupero e non venire più volte a Roma..MAH!!!
    aiutooooooo.....

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di diamante76
    Data registrazione
    29-09-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    grazie little per le preziose info

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Citazione Originalmente inviato da neneys85 Visualizza messaggio
    da quanto ho letto su e-learning, ho capito che da NON FREQUENTANTE non avendo avuto la possibilità di partecipare alle attività in gruppo,non posso più sostenere l'esame....è così??avevo intenzione di sostenere l'esame a luglio,cosi rieco a dare più esami nella sessione di recupero e non venire più volte a Roma..MAH!!!
    aiutooooooo.....
    Se vuoi fare l'esame a giugno 2011, c'è una nuova possibilità: ti iscrivi su elearning al Laboratorio estivo 2010-2011 di Psicologia della Salute di Violani, partecipi ai laboratori e così potrai sostenere l'esame.

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-10-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Ciao a tutti/e, quest'anno ho frequentato questo corso, fatto l'apg e tutte quelle cose che il prof richiede, vorrei sostenere questo esame a settembre ma non sò se è ancora valida la possibilità di fare la tesina o meno. Io penso che fino a settembre sia valida, visto che è l'ultimo appello, ma vorrei esserne sicura e LOGICAMENTE Violani e la Battagliese non rispondono alle email. Ne sapete qualcosa?
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

  5. #50

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Ciao a tutti
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'esame di Violani del 14/01/2013? Ho guardato sulla bacheca della sua rubrica ma nn ci sono. Potreste darmi
    qualche info specifica in merito?
    Grazie a tuttiiiiii☺

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Citazione Originalmente inviato da margherita_1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'esame di Violani del 14/01/2013? Ho guardato sulla bacheca della sua rubrica ma nn ci sono. Potreste darmi
    qualche info specifica in merito?
    Grazie a tuttiiiiii☺
    Controlla la tua posta elettronica della Sapienza @uniroma1.it

    Già da tempo dovresti aver ricevuto la comunicazione personale dal Prof. Violani, perché corregge subito i compiti.

  7. #52

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Ciao a tutti
    qualcuno di voi sa darmi info sulla modalità di svolgimento di questo esame?oltre lo studio dei due libri ho letto di e-learning, EPG... sapreste dirmi di più?grazie a tutti!!!!!

  8. #53

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Ragazzi Qualcuno può dirci la chiave di accesso per elearning? i libri da studiare e qualche informazione in piu? grazie .......vavvina86 anche tu sei rimasta a fare questo esame penso che siamo in pochissimi ormai ragazziiiii aiutateciiiii

  9. #54

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Eh già hellojiji a quanto pare quest'esame è un mistero...io mi sono iscritta quest'anno alla magistrale di salute, clinica e di comunità....i libri dovrebbero essere "psicologia della salute" e devo comprare "Curare l'insonnia senza farmaci". Ma oltre studiare i testi che altro bisogna preparare????
    se si reperiscono info postiamole anche qui ok? e a chiunque possa dare una mano con la password per e-learning o info in più ne saremmo molto grati

  10. #55

    Riferimento: Psicologia della salute mag-sal (Violani)

    Citazione Originalmente inviato da vavvina86 Visualizza messaggio
    Eh già hellojiji a quanto pare quest'esame è un mistero...io mi sono iscritta quest'anno alla magistrale di salute, clinica e di comunità....i libri dovrebbero essere "psicologia della salute" e devo comprare "Curare l'insonnia senza farmaci". Ma oltre studiare i testi che altro bisogna preparare????
    se si reperiscono info postiamole anche qui ok? e a chiunque possa dare una mano con la password per e-learning o info in più ne saremmo molto grati
    ciao! allora, io sono al primo anno di MAG SAL e sono frequentante, tenterò l'esame ora ad aprile.. comunque: se non siete frequentanti non potete proprio fare l'esame; per chi non ha potuto/voluto frequentare le lezioni nel primo semestre, tempo fa Violani ha aperto un laboratorio online su elearnign da fare (a quanto ho capito) volta per volta e così facendo si può sostenere l'esame solo a settembre.

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia della salute (Violani)

    ciao a tutti! chi ha fatto di recente quest'esame?
    potreste dire che domande c'erano?...soprattutto quelle aperte.
    grazie!

  12. #57

    Riferimento: [MAG-SAL] Psicologia della salute (Violani)

    ...qual'è la password per accedere a "psicologia della salute mag-sal laboratorio 2012-2013...su elearning2.uniroma1.it...?????????????????
    ............. grazie mille!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy