• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
  1. #76

    Riferimento: Libri che fanno riflettere, maturare, crescere professionalmente, che ap

    anche io concordo, la "diagnosi psicoanalitica" è stato finora il libro che piu mi ha aperto la mente.. è semplicemente stupendo!!

  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Libri che fanno riflettere, maturare, crescere professionalmente, che ap

    qualcuno di voi ha letto "sognavo di essere Freud (mi sono svegliata Willy il coyote)"..?dicono che è carinissimo e fa riflettere..anche se..è un tantino tragicomico!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #78
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: Libri che fanno riflettere, maturare, crescere professionalmente, che ap

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha letto "sognavo di essere Freud (mi sono svegliata Willy il coyote)"..?dicono che è carinissimo e fa riflettere..anche se..è un tantino tragicomico!
    :-)

    Willy il cogliote sta per Willy il coglioxe, lo sapete vero?
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy