• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920
Visualizzazione risultati 286 fino 288 di 288

Discussione: v.o novembre 2009

  1. #286
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131

    Riferimento: v.o novembre 2009

    che liberazione!E' come uscire di galera dopo 10 anni ( + o -) di isolamento, o peggio dalla rianimazione dopo il coma. Giro da una stanza all'altra e guardo libri di fantascienza o narrativa varia abbandonati in attesa di lettura sempre rimandata causa esami impellenti. Mando sms agli amici rimasti (pochi) stupendoli per la mia ritrovata disponibilita'. Dovro' lentamente liberarmi della modalita' standard di rispondere agli inviti con un " verrei, ma ho da ripassare......." o dal senso di colpa nel lasciarmi andare a vedere un film in tv per intero dopo cena.
    Grazie infine ad Opsonline, aiuto preziosissimo sotto tutti i punti di vista.
    ( ps: Spappara, io c'ero giovedi', ci siamo visti ? ) Giampaolo.

  2. #287
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265

    Riferimento: v.o novembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    che liberazione!E' come uscire di galera dopo 10 anni ( + o -) di isolamento, o peggio dalla rianimazione dopo il coma. Giro da una stanza all'altra e guardo libri di fantascienza o narrativa varia abbandonati in attesa di lettura sempre rimandata causa esami impellenti. Mando sms agli amici rimasti (pochi) stupendoli per la mia ritrovata disponibilita'. Dovro' lentamente liberarmi della modalita' standard di rispondere agli inviti con un " verrei, ma ho da ripassare......." o dal senso di colpa nel lasciarmi andare a vedere un film in tv per intero dopo cena.
    Grazie infine ad Opsonline, aiuto preziosissimo sotto tutti i punti di vista.
    ( ps: Spappara, io c'ero giovedi', ci siamo visti ? ) Giampaolo.
    Giampad è probabile che ci siamo visti...alla fine erano venuti solo quelli che hanno sostenuto l'esame!

  3. #288
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131

    Riferimento: v.o novembre 2009

    eh eh eh ovvio che c'erano solo coloro che avevano passato la seconda prova
    Volevo sapere se il giorno del tuo orale coincideva col mio ( giovedi' ) giacche' ho parlato con un po' di persone mai viste prima.
    Ultima modifica di GIAMPAD : 14-02-2010 alle ore 21.48.27

Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920

Tags for this Thread

Privacy Policy