• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Matricola L'avatar di lacecy89
    Data registrazione
    10-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia generale Pessa: URGENTE

    concordo anch'io con nedellis, xkè tutti questi libri sono veramente dispersivi e mi hanno reso molto difficile lo studio. io mi ero concentrata molto sul libro psicologia generale, invece ho notato per il genere di domande che è meglio fare bene la rappresentazione della conoscenza. Inoltre per quanto riguarda l'appello di pochi giorni fa, dei libri a scelta non ha chiesto niente (almeno per quanto riguardava i frequentanti). gli argomenti di ripetono ovunque, tra slide e libri, ma spiegati in modi magari leggermente diversi. Inoltre mi hanno creato confusione le sue domande, xkè è vero sono generiche, ma in alcune non si riusciva a capire cosa volesse sapere. In particolare nella domanda sulla rappresentazione della conoscenza, non ho capito che risposta dare, se qualcuno lo sa accetto volentieri un opinione!cmq Se può interessare, le domande dello scorso appello erano
    il problema della rappresentaz della conoscenza
    interferenza retroattiva e proattiva nella memoria
    modello di tulving
    apprendimento di concetti
    teoria cognitiviste e comportamentiste sulla motivazione

    ciaoo!

  2. #17
    Matricola
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: psicologia generale Pessa: URGENTE

    Ciao a tutti....io proprio perchè il Prof si dilungava troppo a lezione non ho più seguito e quindi darò l'esame al prossimo appello come non frequentante. Qualcuno ha dato l'esame il 19 gennaio come non frequentante?? sa dirmi com'era e se si ricorda più o meno le domande??

    Grazie mille!!!

    Ciaoooo

  3. #18
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: psicologia generale Pessa: URGENTE

    un consiglio..scrivete l anno accademico a cui vi riferite,altrimenti scrivere le domande diventa un macello...

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: psicologia generale Pessa: URGENTE

    Ah scusate...anno accademico 2009-2010...
    :-)

    Grazie mille!!!
    ciaoooo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy