• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66
  1. #61

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    qualcuno desidera confrontarsi sui voti delle prove assegnati da questa commissione??
    a fronte di un'ottima prima prova, il risultato della seconda è stato per me molto deludente e onestamente non capisco, nonostante la famosa prima traccia di evolutiva invece che di clinica ho davvero raccolto tutto quello che in memoria avevo sull'attaccamento e sulla testistica relativa a quell'età e alla fine avevo scritto 4 pagine, ma ripeto il voto è stato assolutamente deludente....a voi come è andata?? ..è il risultato dell'effetto pavimento?

  2. #62
    Matricola L'avatar di spicesar
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    marche
    Messaggi
    16

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    scusa Marta ma come fai a sapere il voto della seconda? li hanno pubblicati da qualche parte o hai scritto mail all'uffio eds? cmq io son già felice di averla superata, nn importa il voto dopo che ho temuto il peggio

  3. #63

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    ho mandato una mail all'ufficio es di stato mi hanno risposto subito....
    senz'altro anche per me era importante superarlo, ma ugualmente il voto mi ha deluso, non solo, temo che all'orale non passeremo proprio tutti...al secondo scritto vista la protesta hanno probabilmente cercato di evitare ulteriori polemiche, ma all'orale questo discorso non sarà più valido...cosa dobbiamo aspettarci??? con due voti più che buoni è difficile che ti mettano deliberatamente in difficoltà, ma con uno buono ed uno no dovranno trovare il metro giusto per valutarti (valutarti sulla base della prima o della seconda prova?) e vista l'imprevidibilità...
    mah, sono un pò perplessa..

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    Ciao a tutti!! anche a me il voto non mi interessa, pensavo di essere bocciata e vedere che sono passata è un miracolo!! Volevo sapere se voi del V.O vi ricordate il caso dell'evolutivo della vostra seconda prova? xchè a settembre avremo la III prova e io non ho la minima idea di come fare una diagnosi!!

  5. #65
    Matricola
    Data registrazione
    06-10-2006
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    26

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    ciao a tutti! Voti o non voti qui bisogna andare avanti. A me mancano alcune info, magari potreste aiutarmi:
    - dove si prende il codice deontologico aggiornato? Si compra in libreria? Si trova in internet?(ho sentito di persone bocciate perchè nn sapevano un aggiornamento di 'sto codice)
    - bisogna fare la relazione sui tirocini?
    Grazie.

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Seconda prova V.O. 2009

    IL codice e le leggi aggiornate in materia le trovate sul sitod ell'ORDINE NAZIONALE degli PSICOLOGI! scaricatele e studiatele!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy