• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    69

    Riferimento: Seconda prova nuovo ordinamento

    grazie dello spunto sui consigli della professoressa di Parma
    (..anche se pensavo riguardassero il progetto.. speriamo di passare anche questa così torneranno presto utili per la terza prova!)

  2. #32

    Riferimento: Seconda prova nuovo ordinamento

    klaudia anche io mi sono preparata solo su clinico ed evolutivo. i progetti di prevenzione che ho letto riguardano: HIV, alcool-droga (penso che eccetto la premessa, metodi e strategie possano essere gli stessi), comp. aggressivi in classe e depressione in età infantile. ho provato a fare anche qlcs sui DCA ma quello che ho trovato è stato soprattutto a livello di intervento clinico (terapia ind e di gruppo). non ho trovato granchè nemmeno su ed. alimentare e sessuale (o meglio qulacosina ho trovato ma nn sono progetti veri e propri strutturati come quelli che si trovano nel rollo).
    ho trovato molto utile il tuo suggerimento: in effetti la struttura degli interventi potrebbe essere sempre la stessa, magari si possono variare tempi e attività ma credo che la tua intuizione sia buona.
    riguardo al probl della genericità delle tracce i dubbi restano, ma credo che potranno chiarirceli solo i membri della commissione: speriamo continuino ad essere disponibili e rispondano alle nostre eventuali domande.
    ps:sarebbe bello riconoscersi domani...potremmo consolarci e confrontarci...tanto prima dell'inizio della prova passerà almeno un'ora!

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    69

    Riferimento: Seconda prova nuovo ordinamento

    ragazzi avete notato che è cambiata la sede della prova?
    Adesso è in via Berti Pichat 6/2
    (vicino a via Ranzani ma più facile perchè è sul perimetro delle porte cittadine)...
    non so voi ma menomale che mi è venuto in mente che la sede era da definirsi e ho controllato.. altrimenti domani mi recavo nel posto dell'altra volta!!!


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Seconda prova nuovo ordinamento

    Ciao a tutti!! l'ansia sale sempre di più, pensavo che questa prova fosse più semplice,invece si sta rivelando più complicata del previsto, speriamo solo che le tracce in particolar modo quella di evolutivo, visto che mi sono preparata solo su quella, siano più fattibili di quella uscita alla prima prova!!
    Ci vediamo domani, in bocca al lupo per tutti! e speriamo esca un progetto di prevenzione, perchè sugli interventi non so niente!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy