• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
  1. #46
    Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny
    Data registrazione
    01-01-2009
    Residenza
    Parma, Bologna, Salerno
    Messaggi
    119

    Riferimento: consigli da chi e' gia' entrato...Test d'ingresso Cesena

    scusate ragazzi ma che intendete per esercizi di logica e matematica??????????
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    17-02-2010
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    52

    Riferimento: consigli da chi e' gia' entrato...Test d'ingresso Cesena

    Ciao a tutti! frequento la facoltà di psicologia di Firenze e stavo iniziando seriamente a pensare di trasferirmi alla facoltà di Cesena..è necessario rifare il test d'ingresso oppure dal momento che sono già entrata qui a Firenze basta richiedere il trasferimento?

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: consigli da chi e' gia' entrato...Test d'ingresso Cesena

    ciaoooo a tuttiiii
    a settembre vorrei provare il test d'ingresso per Neuropsicologia....qualcuno ha qualche info e sa su quale libro bisogna studiare a me hanno detto il Ladavas è giusto????
    grazieeeeeee spero che qualcuno mi sappia rispondere

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    11-10-2008
    Residenza
    prov. bologna
    Messaggi
    46

    Riferimento: consigli da chi e' gia' entrato...Test d'ingresso Cesena

    Citazione Originalmente inviato da SummerFra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! frequento la facoltà di psicologia di Firenze e stavo iniziando seriamente a pensare di trasferirmi alla facoltà di Cesena..è necessario rifare il test d'ingresso oppure dal momento che sono già entrata qui a Firenze basta richiedere il trasferimento?
    Ciao! io mi ero informata perchè volevo fare anche io un trasferimento..a quanto so io il test lo devi sempre fare...avendo però un percorso di studi precedente puoi fare domanda di riconoscimento crediti..per aver un idea puoi confrontare il tuo piano di studi con quello di cesena e vedere se gli esami hanno lo stesso settore scientifico disciplinare (per intenderci quella sigla che precede la denominazione dell'esame..del tipo M/PSI01 ecc)se coincidono dovrebbero essere riconosciuti (c'è sempre una commissione che valuta il riconoscimento) degli esami in tutto o in parte. poi in base al nr dei crediti che riconoscono, se superi un certo punteggio che però non ricordo puoi essere iscritta ad anni diversi dal primo. questo è quel che sapevo io però può essere sia cambiato..guarda il bando o senti in segreteria ti daranno tutte le info !

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy