• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39
  1. #16
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao psicovenere, ma....ti hanno dato dei tempi "di attesa"? Cmq, considerando che inizia a novembre, manca ancora tanto tempo!!!! Xò forse potresti chiamare tu per sapere qualcosa in più....
    In bocca al lupo e...aggiornaci!!

    x natsumi75: il cv che ho consegnato alla Scuola è esattamente quello che utilizzo normalmente, senza nessuna modifica.

    ciao

  2. #17

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ok, grazie mskintek

  3. #18
    Neofita L'avatar di carloneangelica
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao a tutti... sono iscritta all'istituto A.T.Beck di Roma, ho letto i vostri commenti e penso che sia normale la vostra paura-insicurezza. Sì, la selezione ha seguito questi criteri, ma nonostante l'attesa e le incertezze è andata bene. E' un ottima scuola e forniscono molto materiale, inoltre da quest'anno sono aperte le iscrizioni anche per la nuova sede di Caserta.

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    PUGLIA
    Messaggi
    177

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da carloneangelica Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... sono iscritta all'istituto A.T.Beck di Roma, ho letto i vostri commenti e penso che sia normale la vostra paura-insicurezza. Sì, la selezione ha seguito questi criteri, ma nonostante l'attesa e le incertezze è andata bene. E' un ottima scuola e forniscono molto materiale, inoltre da quest'anno sono aperte le iscrizioni anche per la nuova sede di Caserta.

    Ciao anch'io sarei interessata a questa scuola. Tu me la consigli?
    Io non ho ancora fatto il colloquio..sto provando a chiamare ma non mi rispondono. Tu hai qualche numero da potermi dare?
    Quindi tu sei soddisfatta della scelta fatta?
    Vorrei chiederti inoltre se sono in ritardo per i colloqui....io comincerò con la riserva dell'esame di stato....ho scelto solo da poco di anticipare un anno...ecco perchè!!!
    Spero di ricevere una tua risposta.
    Grazie
    LULU'

  5. #20
    Neofita L'avatar di carloneangelica
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao Lulù... ovviamente te la consiglio.
    E' normale che non ti rispodano è chiusa per ferie, ma puoi provare a conttarli già dalle ore 9 del 1 settembre. Non ci sono altri numeri, rispondono dalle ore 9 alle ore 19.
    Non so se mancano posti, ma tentare non nuoce, anch'io feci il colloquio di selezione a inizio settembre e sono entrata.
    In bocca al lupo.

  6. #21
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    PUGLIA
    Messaggi
    177

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da carloneangelica Visualizza messaggio
    Ciao Lulù... ovviamente te la consiglio.
    E' normale che non ti rispodano è chiusa per ferie, ma puoi provare a conttarli già dalle ore 9 del 1 settembre. Non ci sono altri numeri, rispondono dalle ore 9 alle ore 19.
    Non so se mancano posti, ma tentare non nuoce, anch'io feci il colloquio di selezione a inizio settembre e sono entrata.
    In bocca al lupo.
    Ti ringrazio infinitamente. Ho parlato con la Montano e mi ha detto che in teoria preferisce prendere quelli con l'esame di stato ma che mi farà sapere per i primi di settembre.
    Puoi darmi altre informazioni a riguardo? Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica...luanapellegrino@hotmail.it

    ps tu cosa ne pensi di accedere alla scuole con riserva? Tu ti sei iscritta dopo l'esame di stato? Io non so bene cosa fare....sos

    Grazie ancora
    LULU'

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da POCICINA Visualizza messaggio
    Ti ringrazio infinitamente. Ho parlato con la Montano e mi ha detto che in teoria preferisce prendere quelli con l'esame di stato ma che mi farà sapere per i primi di settembre.
    Puoi darmi altre informazioni a riguardo? Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica...luanapellegrino@hotmail.it

    ps tu cosa ne pensi di accedere alla scuole con riserva? Tu ti sei iscritta dopo l'esame di stato? Io non so bene cosa fare....sos

    Grazie ancora
    Ciao Pocina,
    anch'io come te ho provato a chiamare all'istituto che ovviamente è ancora chiuso x ferie. Hai chiamato la Montano sul cellulare? io non vorrei disturbare. Sosterrò l'esame di stato il 23 novembre, ma vorrei tentare lo stesso di entrare alla sede di caserta. sai darmi qualke info in più???

  8. #23
    Neofita L'avatar di carloneangelica
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    @ POCICINA ti ho inviato una mail... a presto.

    Per OCCHINERI non temere aspetta il 1 settembre e chiama direttamente la scuola. Molto probabilmente tu hai i requisiti per entrare, perchè la scuola, a Caserta, inizia a novembre e se superi l'esame di stato nei primi sei mesi del primo anno, per legge hai diritto a iscriverti. In bocca al lupo... se hai altri dubbi scrivimi. Ciao

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    PUGLIA
    Messaggi
    177

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    [QUOTE=carloneangelica;2399641]@ POCICINA ti ho inviato una mail... a presto.

    Ciao Angelica...grazie infinite per la disponibilità. Ti ho inviato una mail. A presto e grazie ancora
    LULU'

  10. #25
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    PUGLIA
    Messaggi
    177

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da Occhineri Visualizza messaggio
    Ciao Pocina,
    anch'io come te ho provato a chiamare all'istituto che ovviamente è ancora chiuso x ferie. Hai chiamato la Montano sul cellulare? io non vorrei disturbare. Sosterrò l'esame di stato il 23 novembre, ma vorrei tentare lo stesso di entrare alla sede di caserta. sai darmi qualke info in più???
    Ciao Occhineri..dunque io chiamai la Montano solo per esser certa che la scuola fosse chiusa....quindi puoi anche aspettare il 1 settembre cosa che farò anch'io....cmq lei mi disse che qualora l'esame non dovessi superarlo perderei l'anno....e che cmq quest'anno stanno cercando di prendere gli abilitati e che se dovessero avanzare posti prenderebbero quelli con riserva....se hai bisogno di altre info scrivimi pure...il mio indirizzo di posta elettronica è luanapellegrino@hotmail.it

    Teniamoci in contatto cosi magari possiamo scambiarci info,ok? L'unione fa la forza.....io voglio entrare alla Beck...uff
    LULU'

  11. #26

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao a tutti, anche io sono interessata a capire meglio la differenza tra la sede di roma e caserta che da quello che ho letto sul sito inizierebbe da dicembre 2010, inoltre leggendo il programma della scuola non ho capito se i vari corsi specifici citati oltre alla parte teorica generale e specifica si seguono sempre nei giorni stablilti nel calendario lezioni o ci sarà l'obbligo di altri giorni? inoltre anche per caserta si seguirà due wekend? con che orari e giorni precisi?
    Vi prego chi ha info in più rispondetemi, in quanto la mia paura è come è successo a delle colleghe che hanno iniziato con un calendario e poi sono state vincolate da altre date per seminari e costi a parte ecc. ecc. non ben chiari dall'inizio.
    Grazie mille aspetto info!!!!!!!!!!!!!!!!:

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da freudrosa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono interessata a capire meglio la differenza tra la sede di roma e caserta che da quello che ho letto sul sito inizierebbe da dicembre 2010, inoltre leggendo il programma della scuola non ho capito se i vari corsi specifici citati oltre alla parte teorica generale e specifica si seguono sempre nei giorni stablilti nel calendario lezioni o ci sarà l'obbligo di altri giorni? inoltre anche per caserta si seguirà due wekend? con che orari e giorni precisi?
    Vi prego chi ha info in più rispondetemi, in quanto la mia paura è come è successo a delle colleghe che hanno iniziato con un calendario e poi sono state vincolate da altre date per seminari e costi a parte ecc. ecc. non ben chiari dall'inizio.
    Grazie mille aspetto info!!!!!!!!!!!!!!!!:


    Ciao freudrosa,
    io inizierò il primo anno a caserta. di certo so che i giorni sono sabato e domenica, me lo hanno assicurato. Per i costi dovrebbe essere tutto compreso. i seminari non so. Le lezioni si terranno 2 weekend al mese da dicembre 2010 a novembre 2011, con la pausa estiva nel mese di agosto. se ho ulteriori info ti informo. Cmq nel caso puoi telefonare, sono sempre molto cortesi e ti togli ogni dubbio. Aspetto notizie.

  13. #28

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    CIao grazie per le info, in questi giorni chiamero' per un colloquio, perchè mi stavo orientando su una scelta di una scuola cognitivo avevo visto anche apc di mancini, me ne avevano parlato bene ho fatto anche la selezione ma ancora non ho avuto info,per questo aspettavo, ti dirò mi son sembrati bravi ma molto selettivi e rigidi come impostazione.poi ho visto per l'isituto beck che sinceramente non conoscevo, e quindi per questo chiedevo info ............Guarda fare una scelta a volte è veramente difficile in quanto oltre alla spesa che non è indifferente.... è comunque un impegno per una formazione che ci troveremo come modalità e approccio di lavoro , per questo penso che vada fatta con attenzione...o almeno ci proviamo.Grazie ancora ti manderò news..

  14. #29
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    PUGLIA
    Messaggi
    177

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao occhineri,
    quindi a< te hanno già fatto sapere??
    A me non ancora. Ma tu hai già sostenuto l'esame di stato??
    un bacione
    LULU'

  15. #30

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Cia scusate vedo che ne sapete sicuramente più di me .... come sono sembrati a voi molto rigidi? e per i corsi specifici indicati nel programma di ogni anno da seguire rientrano sempre nei due week end di lezione al mese????? grazie per le info

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy