• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Citazione Originalmente inviato da POCICINA Visualizza messaggio
    Ciao occhineri,
    quindi a< te hanno già fatto sapere??
    A me non ancora. Ma tu hai già sostenuto l'esame di stato??
    un bacione
    ciao pocicina, xdonami ma non mi sono più connessa...il 4-5 dicembre iniziamo le lezioni e in contemporanea sto svolgendo l'esame di stato x l'abilitazione...sono stata ammessa con riserva alla beck...dunque entro la sessione di giugno devo necessariamente superare l'eds altrimenti xdo l'anno!
    spero ke nel frattempo hai avuto notizie positive.
    fatti sentire.
    un abbraccio
    Ultima modifica di Occhineri : 28-11-2010 alle ore 16.53.40

  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    02-05-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao Occhineri! Sono perfettamente consapevole che il post a cui hai risposto risale a più di 2 anni fa, ma ne approfitto x chiedere a te (o ad altri corsisti) informazioni sulla scuola! ;-) A distanza di due anni, come ti trovi? Frequenti l'Istituto Beck di Caserta, vero? I docenti e il programma è lo stesso della sede di Roma? I corsi extra presenti sul sito si effettuano sempre nei week end di lezione oppure no? Vi occupate anche di ricerca? Se si, quante ore vi dedicate? Grazie in anticipo e scusa per le tante domande ma qst, come ben sai, è una scelta un pò critica!

  3. #33
    Neofita L'avatar di girosama
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    9

    Riferimento: istituto beck! Open day

    Vi segnalo che il 4 luglio l'Istituto Beck fa un open day alla sede di Caserta. Ci sarà la Direttrice a tenere un incontro gratuito sia per spiegare il programma della scuola che per dare qualche accenno della Terapia cognitivo-comportamentale standard.
    Vi riporto il programma della giornata

    Programma:
    15:00 Accoglienza e distribuzione di materiale informativo
    150 Lezione della Direttrice Dott.ssa Antonella Montano sulla Terapia Cognitivo-comportamentale
    170 Pausa
    18:00 Presentazione del programma di specializzazione 2012-2013

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    206

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao a tutti, qualcuno che frequenta la scuola a caserta può darmi qualche notizia? Soprattutto per quanto riguarda le questioni concrete, ossia gli orari delle lezioni, il costo della scuola, se sono tante le cose da studiare, e sgli esami sono fattibili e così via! Grazie

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    mi aggrego alla richiesta d'informazioni sull Scuola, soprattutto sulla sede di Caserta. Le supervisioni sono comprese? Non ci sono costi extra che usciranno fuori nel corso della frequentazione? Come vi trovate? Ci sono anche dei gruppi di ricerca?

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    25-06-2008
    Messaggi
    34

    Re: istituto beck! ultimi colloqui

    ...................
    Ultima modifica di iocisono : 20-02-2013 alle ore 17.22.02

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: Re: istituto beck! ultimi colloqui

    andiamo bene andiamo!
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 02-05-2013 alle ore 15.32.18

  8. #38

    Riferimento: Re: istituto beck!

    Citazione Originalmente inviato da francesca_pi Visualizza messaggio
    andiamo bene andiamo!
    ciao a tutti...c'e' ancora qualcuno che potrebbe rispondere dopo circa due anni a questo forum??
    sarei interessata alla sede di caserta e vorrei sapere se c'e' qualcuno che la frequenta...come si trova...cosa include nel prezzo la scuola e se è necessaria l'analisi personale o basta il trainig che fanno fare nella scuola stessa! ultima domanda riguarda il materiale di studio che forniscono.. se ne è abbastanza o bisogna comunque comprare molti libri a parte !
    io dovcrei iscrivermi a novembre ma vorrei sapere prima alcune opinioni poichè c'e' un'altra scuola che interessa oltre a questa!
    grazie a chi avrà voglia di rispondere!!
    Elena

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: istituto beck! ultimi colloqui

    Ciao
    come anche tu hai notato, la discussione in questione è ormai "morta" da due anni il regolamento di questo forum vieta di ripensare e "cercare di riportare in vita" discussioni ormai troppo vecchie (all'incirca quelle la cui ultima risposta risale a più di un anno fa)...pertanto mi trovo costretta chiudere la discussione, invitando tutti coloro che sono interessati all'argomento ad aprire un nuovo thread

    a presto e buona navigazione
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy