• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 75
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-07-2004
    Residenza
    bergamo
    Messaggi
    201

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Grazie Maria!
    Accidenti però... anche l'orale con 3 docenti.... che ansia mi viene!
    Ma non ho capito una cosa:
    finito l'orale non dicono subito : abilitata/o ?
    bisogna attendere in aula ancora ?
    Grazie! a presto!
    Ciao Haidi, per quello che ho capito io, ufficialmente sarebbe così: ci interrogano e poi ci lasciano andare senza dirci niente, e poi dopo qualche giorno compare in internet l'elenco degli abilitati. Ma nella scorsa sessione, una volta interrogati tutti, la commissione si è chiusa in aula 10 minuti e poi è uscita dicendo in via informale che tutti erano passati....poi dopo alcuni giorni sono comparsi i risultati in maniera ufficiale (però è stata una cosa particolare non so se faranno così anche questa volta o se invece ci faranno penare ancora qualche giorno....vedremo!!!! E speriamo!!!!).
    Intanto ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e ci vediamo mercoledi visto che siamo entrambe alle 8.15...

    Un bacione e a presto
    mary

  2. #32
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Grazie mille Maria!!!
    certo che pare non finire mai , cavoli!!!

    Allora ci vediamo
    e a chi non vedrò faccio tanti 'in bocca al lupo' e poi ci sentiremo, nella speranza di esserci liberate di questo pesoooo !!!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di balubina
    Data registrazione
    17-04-2008
    Residenza
    pordenone
    Messaggi
    164

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ehm... scusate ma... dove si svolgono gli orali????
    sempre nelle stesse aule degli scritti????

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    127

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Ciao Balubina!
    Gli orali si svolgono in psico2 e trovi scritto in quali aule sul pdf degli ammessi agli orali sul sito dell'uni, in fondo alla pagina c'è scritto tutto.

    In bocca al lupo a tutte!!:-)


  5. #35
    Matricola
    Data registrazione
    16-05-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ragazze vi chiedo una cosa: io sapevo che è possibile dire di aver somministrato test...basta sottolineare che si è fatto SEMPRE sotto la SUPERVISIONE del proprio tutor...
    ps. anch'io accedevo alle cartelle...ma forse sempre con supervisione è possibile?????????!!!!!!!!

    VOI CHE DITE??
    help

  6. #36
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ciao ragazze!!!!
    prima di tutto in bocca al lupo a tutte quelle che hanno l'orale domani!!!
    sono certa andrà benissssssssssssssssssssssssssimooooooo!!!!!!!!!!! !!!!
    l'anno scorso ad una mia amica hanno chiesto secondo lei quale prova aveva fatto meglio...e poi un brevissimo commento su una delle tre...
    a quella prima di lei hanno chiesto del prosecco (era di valdobbiadene)...che serietà!
    io credo che non faranno molte storie...anche perchè il tempo a disposizione è veramente poco!

    allora domani vi penserò tanto!
    quando avete finito sappiate dirmi com'è andata!!!!!

    ciao e un

  7. #37
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Grazie Francesca!
    ti farò sapere cosa avranno chiesto a me...
    grazie Alessia, dirò anch'io che ho partecipato alla somministrazione di test insieme al mio tutor. Per le cartelle non so..
    A prestoooo

  8. #38

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Citazione Originalmente inviato da valentina2004 Visualizza messaggio
    ne ho sviluppati 2 perchè la traccia affermava "temi cruciali" nel tuo settore di interesse, e allora mi è venuto così, ma ti dico..del tutto improvvisato! nel dibattuto nature/nurture sono stata vaga, ho introdotto la questione e come scoperte ho fatto cenno ai progressi nelle neuroscienze in campo biologico (grazie alle nuove tecniche etc) e al paradigma del "goodnes of fit" per la parte ambientale, facendo un cenno a riguardo della relazione tra temperamento e sviluppo della personalità (thomas e chess ti dicono qualcosa?) e a riguardo dei concetti di vulnerabilità e resilienza nello sviluppo.
    ma davvero è ciò che mi è venuto al momento..non sono stata molto precisa!
    Ciao raga, sono Cinzia...una nuova utente. faccio a tutte voi i complimenti per aver passato gli scritti...io farò l'esame a novembre....mi sapete dire cosa hanno chiesto alla seconda e terza prova di evolutivo? grazie

  9. #39

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ciao ragazze... allora in bocca al lupo a tutte per l'orale di domani....io sono stranamente tranquilla... ho ripetuto un pò l'argomento della prima prova e ho leggiukkiato il codice deontologico.... dopo lo stress della prima prova non avevo + voglia di fare nulla.... allora ci sentiamo domani....io sarò l'ultima della giornata del vecchio ordinamento........

  10. #40

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Ciao ragazze, io farò l'eds a novembre......potete darmi delle dritte sulla seconda e terza prova che è uscita all'indirizzo evolutivo? grazie e in bocca al lupo per l'orale

  11. #41
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ragazze allora??? state festeggiando?????
    che vi hanno chiesto????

    godetevi questo momento!!!!!!!!!
    a presto!

  12. #42
    Matricola L'avatar di PsychoEva
    Data registrazione
    30-08-2008
    Residenza
    Prov. di Udine
    Messaggi
    14

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Citazione Originalmente inviato da cinziamanu Visualizza messaggio
    Ciao ragazze, io farò l'eds a novembre......potete darmi delle dritte sulla seconda e terza prova che è uscita all'indirizzo evolutivo? grazie e in bocca al lupo per l'orale
    CIAO!
    seconda prova : progetto di prevenzione primaria sulla genitorialità. livello scolastico dei figli a scelta (bimbi, bimbetti, gavanelli, adolescenti...)
    terza prova: una bambina con problemi di apprendimento di lettura scrittura calcolo, probabile ma non certificata dislessia del padre, problemi di attenzione ma non iperattività. diagnosi di tutti i possibili disturbi, naturalmente con differenziale iniziale per scongiurare problemi neurologici, familiari, affettivo-emotivi...
    buono studio
    Eva

  13. #43
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Citazione Originalmente inviato da francescap1981 Visualizza messaggio
    ragazze allora??? state festeggiando?????
    che vi hanno chiesto????

    godetevi questo momento!!!!!!!!!
    a presto!
    ciao Francesca!
    sono viva!!!
    stamattina interrogata e come tutti quelli di stamattina in via informale, alle 14 ci han detto che 'siamo abilitati' e quindi nessun bocciato stamattina!
    i prof che interrogavano: 5, se non ricordo male, tutti insieme, non divisi, sulla cattedra, e il povero/a candidato sotto a tutti i loro occhi e orecchi !!!
    quindi , similmente, alla discussione tesi...
    però dai,non hanno mangiato nessuno!
    a me hanno chiesto solo sull'esperienza di tirocinio. ad altri chiedevano di spiegare qualcosa che non era a loro chiaro sulle prove scritte (hanno con sè i compiti). A nessuno mi pare hanno chiesto sul codice deontologico. la prima domanda era quasi sempre sul tirocinio oppure sulle prove scritte (a qualcuno chiedevano "in quale prova ha trovato +difficoltà...."
    Altre domande: "per il 'domani' che progetti hai? "
    era quasi sempre Rubini ad iniziare con l'interrogazione.
    poi gli altri prof si inseriscono, talvolta x domande.
    10 minuti circa o anche 5minuti x candidato.
    altro per ora non mi viene in mente. sono 'cotta', è dalle 5.00 che sono in piedi!
    vi conviene, se potete, attendere finchè concludono tutti...così vi dicono in giornata se tutti 'abilitati'.
    In bocca al lupo a te e a tutte/i !!!!!
    Forza...e ci sentiamo!

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    ah ecco ti ho appena mandato un messaggio personale!!!!!!!!!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!! davvero sei sempre gentilissima!!!!!!!
    allora congratulazioni vivissime!!!! goditi il meritato riposo e festeggia più che puoi!!!!!!!!!!

  15. #45
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    127

    Riferimento: Esiti seconda commissione

    Grazie Haidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!


Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy