• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    ma il voto dell'abilitazione conta nei concorsi?

    ciao a tutte sono usciti gli elenchi..io ce l'ho fatta!! spero anche voi...
    volevo farvi 1 ultima domanda...questo voto conta per i concorsi?o nessuno lo chiede?? io ho preso proprio il minimo, sn felicissima (non lo avrei mai ridato sinceramente) ma ora vorrei sapere che mi succede... insomma mi sono laureata con 110 non conta più niente? fatemi sapere
    grazie e buone vacanze a tutti

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: ma il voto dell'abilitazione conta nei concorsi?

    Citazione Originalmente inviato da worriedsick Visualizza messaggio
    ciao a tutte sono usciti gli elenchi..io ce l'ho fatta!! spero anche voi...
    volevo farvi 1 ultima domanda...questo voto conta per i concorsi?o nessuno lo chiede?? io ho preso proprio il minimo, sn felicissima (non lo avrei mai ridato sinceramente) ma ora vorrei sapere che mi succede... insomma mi sono laureata con 110 non conta più niente? fatemi sapere
    grazie e buone vacanze a tutti
    Da quanto so io il voto non viene richiesto e casomai conta il voto di laurea !
    che poi anche i concorsi.... a me hanno detto che vi accedono molti con la specializzazione e questo dà maggiore possibilità di vincita, perchè dà punteggio la specializzazione rispetto a chi si presenta solo con la laurea...
    Ora godiamoci questa benedetta ABILITAZIONE e freghiamocene del voto:
    l'importante è averlo passato!
    Complimenti anche a te! felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: ma il voto dell'abilitazione conta nei concorsi?

    ciao a tutte..sono pienamente d'accordo con Haidi neanche io non ho preso chissà che voto ma l'importante è essere abilitate il voto che viene chiesto (se virnr chiesto è quello di laurea)!!!Buone vacanze a tutte

Privacy Policy