• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 45 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 668

Discussione: Vendo/compro libri

  1. #31

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    salve a tutti... mi chiamo caterina, ho 19anni e sono della prov d benevento. domani verrò a chieti per cercare casa.. da sett sarò una studentessa di psicologia.. se qualcuno vuole offrirmi una singola al prezzo di max 200euro, vicino alla facoltà di psicologia..mi chiami al num 3804615567, se non rispondo, basta un messaggio... così app arrivo a chieti vi chiamo e ci incontriamo...grazie!

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Ciao Raga! Vendo il libro della Morabito - Introduzione alla storia della psicologia - in programma per Psicologia Generale I a metà prezzo! Per info inviatemi un mess pvt. Se siete di bari o provincia sarebbe preferibile, in caso contrario ci sarebbero da aggiungere le spese di spedizione..

  3. #33
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-11-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    454

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Citazione Originalmente inviato da Pinco Pallino Visualizza messaggio
    VENDO LIBRI PSICOLOGIA DI TUTTI GLI ANNI, SECONDA MANO, OTTIMO PREZZO, MANDATEMI MESSAGGIO IN PRIVATO SE INTERESSATI, NO PERDITEMPO. CIAO.
    psicometria II ?????

  4. #34
    Partecipante L'avatar di Zanzarale
    Data registrazione
    13-12-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    42

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    vendo libro di fondamenti anatomo fisiologici della psiche quasi nuovo....ho sbagliato a comprarlo...sono di scienze psicologiche e a noi nn è concesso studiare su quel libro..
    Ale

  5. #35
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-11-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    454

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Pinco pallino ci sei?? hai il libro di psicometria II x caso????

  6. #36

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Ciao,cerco un appartamento in chieti scalo per 4/5 persone...possibilmente singole!!!help me!!!!

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    94

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Buongiorno a tutte!! Cercasi studentessa per una singola su a Chieti Alto..

  8. #38
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    A.A.A. cercasi MONOLOCALE per singola persona, sita in CHIETI SCALO.
    Aspetto vostre notizie.

  9. #39

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    cercasi ragazzo o ragazza per completare appartamento in chieti alta,siamo due amici che non riescono a trovare un/a coinquilina/o in una casa bella,luminosa e in un posto strategico vicino alla villa,con internet e un parcheggio sotto casa. Possibile che hanno tutti paura delle case miste??? ma avete mai visto friends??? ehehe se siete interessati mandatemi una mail a silvia_cip@yahoo.it

  10. #40

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    salve a tutti... sono una ragazza beneventana che a breve dovrà studiare alla facoltà di psicologia. non riesco a trovare una singola per me, nei pressi del'università... forse kiedo troppo ma la vorrei vicina proprio!!! aiutatemiiiiiiiiiii...........

  11. #41

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Salve a tutti. Siamo un ragazzo e una ragazza (no, non siamo una coppia..lo metto in chiaro perchè sembra sottointeso ma non lo è) che cercano casa a pescara. Qualcuno può aiutarci. Il mio numero è: 3477152948
    il mondo è bello perchè è vario..ma datti una regolata..

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    94

    Annunci ricerca casa

    Cercasi studentessa per completare una singola ( vicinio caserma Spinucci) Contattatemi in posta privata!!!! Ciaooooo!!!!

  13. #43
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    335

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    AAA CERCASI!!! ;p ciao a tutti!!!!!! Io e la mia coinquilina cerchiamo una nuova coinquilina per completare il nostro super bellissimo appartamento!!! La casa si trova a chieti alta vicino alla caserma, a 5 min a piedi dal corso. Davanti c'e' la fermata dell' autobus (cmq se abbiamo lo stesso orario delle lezioni possiamo andare insieme, che io sono automunita). Ci sono tutte le comodita' possibili: Bar, cartolibreria, sanitaria, ospedale vecchio, parrucchiere, conad, pizzeria, ecc...(poi c'e' il corso con tutti i negozi)
    la casa e' composta da: Entrata con portone blindato, ampio soggiorno luminoso, sala, 2 bagni, 1 camera singola e 1 doppia. Nella singola ci sono io e nella doppia c' e' una ragazza che fa farmacia, pero' e' fuori corso e non dovra' seguire le lezioni ....... Quindi puoi considerarla come una singola ! La casa e' completamente ristrutturata e con mobili nuovi, parquet nelle camere, lavatrice, fondaco. Se vuoi possiamo metterci d'accordo e te la faccio vedere! Penso che non te ne pentirai!!!

  14. #44
    Partecipante
    Data registrazione
    19-08-2009
    Messaggi
    53

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    offro traduzioni di articoli scientifici, con ottimi prezzi competenza e qualità!
    danielatanz@hotmail.com

  15. #45
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Citazione Originalmente inviato da Zanzarale Visualizza messaggio
    vendo libro di fondamenti anatomo fisiologici della psiche quasi nuovo....ho sbagliato a comprarlo...sono di scienze psicologiche e a noi nn è concesso studiare su quel libro..
    Ciao, spero che tu nn l'abbia venduto, ma volevo sapere come si chiama con precisione e chi sono gli autori.... grazie..

Pagina 3 di 45 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy