• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 45 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 668

Discussione: Vendo/compro libri

  1. #1

    Vendo/compro libri

    Ciao ragazzi/e se avete intenzione di iscrivervi alla facoltà di Psicologia per l'anno 2009/2010 posso darvi una mano!!! Vendo la maggiorparte dei libri del primo anno a prezzi bassissimiiiiiiiiiiiiii Inoltre posso fornire qualsiasi tipo di documentazione sulla città visto ke sono di qui...rispondete in tanti a qst indirizzo faith-superstar@hotmail.it un bacio a tutti!

  2. #2

    affitti stanza singola

    affitto a ragazza stanza singola e chieti centro,comoda e con veranda,disponibile da subito,€180 mensili

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    32

    coinquilina cercasi

    cercasi ragazza studentessa(preferibilmente NO matricola) o lavoratrice x completare casa.la stanza è singola ed ha una mensilità di 220 Eur al mese.la casa è in via pescara a chieti scalo.c'è l'abbonamento fastweb da dividere(ciascuna 20 Eur ogni 2 mesi).si richiede soprattutto MASSIMA SERIETA'(no festini,cenette o roba del genere)

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    cerco appartamento

    ciao... sto cercando un appartamento con 3 singole, a chieti scalo, nei pressi del campus... max 200 euro a stanza...
    grazie...
    ciaoo ^_^

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di ^_ALENA_^
    Data registrazione
    18-05-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: coinquilina cercasi

    dove si trova l'appartamento di preciso in via pescara?

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Ciao!! Volevo chiederti se hai il libro "Psicologia Sociale della giustizia" della Berti o se sai chi potrebbe averlo. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.......è per l'esame di Psicologia Sociale Applicata, devo farlo il 24 luglio!!!!!!

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: coinquilina cercasi

    vicino al conad margherita

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

    Alena mi disp ma non ti posso far vedere le foto..1xkè il mio cel non me lo consente,2xkè non ho la cam quì.se vuoi vedere casa cmq io rimango qui fin a tutto luglio

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Per tutti

    Ragazze quando cliccate su "invia risposta" per inserire un messaggio in questo thread, vi apparirà oltre allo spazio per scrivere il vostro msg, anche uno spazio con scritto "riferimento". Scrivete lì l'oggetto del vostro annuncio tipo "vendo libro" o "cerco casa" o "risposta all'utente x" così risulterà più facile per tutti raccappezzarsi

    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  10. #10
    Partecipante L'avatar di mariannasinger
    Data registrazione
    23-04-2007
    Residenza
    chieti-parma-matera
    Messaggi
    40

    cercasi tre ragazze per completare appartamento a chieti scalo vicinissimo università

    Cercasi 3 ragazze !!!!
    Per completare grande appartamento situato di fronte parcheggio università a Chieti scalo. Sono disponibili 3 ampie singole libere da agosto!!
    L’appartamento è grande 250 metri ed ha un ampio terrazzo, ogni camera è provvista di balcone e il prezzo è contenuto.

    Per info:

    327/781884 Marilena
    328/4236386 Marianna (nel week end e tutti i giorni ore pasti o sera )

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta
    Data registrazione
    10-03-2008
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    130

    cerco coinquilina

    Ciao a tutti!!! cerco una ragazza per completare l'appartamento a Pescara Centro in Via del Circuito (nei pressi della stazione Centrale). La casa ha 3 stanze singole (due sono già occupate da due studentesse),due bagni e cucina abitabile.La stanza libera è completamente arredata e ha l'accesso alla veranda grandissima ( dove si può comodamente prende il sole ).
    215€ incluso condominio...spese escluse! No lavoratrici!
    Contattatemi
    *ELe*

  12. #12

    Cercasi singola

    Ciao a tutti,
    Sono una studentessa di Psicologia del primo anno,quest'anno non ho potuto frequentare ma cerco per il prox anno una singola possibilmente vicino alla struttura di psicologia... Se ci fosse qualcuno come me che cerca casa ed è a conoscenza di una singola libera mi contatti!!! Se c'è qualche studentessa di psicologia ancora meglio visto che mi trovo proprio spaesata!!
    Ciao a tutti

  13. #13

    Riferimento: Cercasi singola

    Oddio ho sbagliato a postarlo qui! pero nn riesco a spostarlo!

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    150

    cerco casa a pescara

    salve cerco casa a pescara, una singola max 200€ preferibilmente zona piazza garibaldi ossia nelle vicinanze di san cetteo... qulacuno puo essermi d'aiuto?

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    183

    Riferimento: cerco casa a pescara

    Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    salve cerco casa a pescara, una singola max 200€ preferibilmente zona piazza garibaldi ossia nelle vicinanze di san cetteo... qulacuno puo essermi d'aiuto?
    ciao, io mi trasferisco a pescara il prossimo anno e mi sembra ke ci sia ancora una singola libera...190 euro...xò è vicino la stazione centrale...

    Se il cervello umano fosse abbastanza semplice perchè noi potessimo capire come funziona,
    noi saremmo troppo stupidi per capirlo.

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy