• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 147 di 147
  1. #136
    Partecipante Affezionato L'avatar di audha1981
    Data registrazione
    02-07-2005
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    82

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    Ciao ragazzi!
    qualcuno sa se alla sessione precedente hanno chiesto diagnosi e indicazioni terapeutiche...
    AIUTOOOOOOOOOOOOO :-D
    grazie
    ...

  2. #137

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    Sapete se nella prova orale, oltre al codice deontologico, si debba fare anche la legge n°56 , e in caso affermativo, che cosa dello specifico della legge, cioè si devono fare tutti gli articoli, oppure conoscere la legge solo sommariamente

  3. #138
    Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    Data registrazione
    01-09-2006
    Residenza
    mondragone -caserta
    Messaggi
    359

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    Quali testi avete studiato per la seconda prova? Inoltre per la prima come testo di psicologia generale va bene il Gray? secondo voi è abbaSTANZA COMPLETO?

  4. #139
    Matricola L'avatar di spanish
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    ...ennesima strage... per me inspiegabile...
    a tal proposito volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile visionare la prova e come fare.... almeno voglio sapere cosa nn gli è andato bene!!!!!!

  5. #140
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    A quale prova ti riferisci?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  6. #141
    Matricola L'avatar di spanish
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    la seconda prova per il V. O.

  7. #142
    Partecipante
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    42

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    secondo me hanno bocciato random...19 su 41 il n.o. e 9 su 17 il v.o. nn ho davvero parole mi fnno proprio schifo...non credo che la metà dei candidati possa aver scritto cose tanto diverse dai promossi... io mi sono confrontata con molti e mi trovavo su tutto! è assurdo...ma alla fine il discorso torna a giugno strage alla 1 a novembre strage alla 3... si devono assicurare sempre un loro ipotetico numero... non penso queste cose per presunzione, o per svalutare chi è stato promosso, ma 29 bocciati su 56 sono davvero troppi ad una sola prova... ci deve essre un motivo in più...
    cmq credo che per visionare il compito bisogna mandare una mail alla matarazzo...io stavo pensando di fare ricorso perchè quantomeno, anche se probabilmente sarà inutile, gli dò un po di fastidio!!! un legale potrebbe avere accesso anche agli scritti dei promossi per vedere qual è la differenza sostanziale tra uno scritto e un altro.
    dopo 3 prove è davvero una cazzimmata assurda... in ogni caso caserta nn mi vedrà mai piu per quest'esame..sono troppo pazzi e assurdi, e io che pensavo che questa fosse una commissione tranquilla...
    in bocca al lupo a tutti e scusate lo sfogo.

  8. #143
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    ma chi c'era in commissione???

  9. #144

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    ciao anche io sono tra le bocciate di caserta stiamo organizzando un incontro con l ordine per avere dei chiarimenti e per spiegare la situazione incresciosa che riguarda l'esame contattatemi piu siamo e meglio e

  10. #145
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    Citazione Originalmente inviato da maria.miele75 Visualizza messaggio
    Sapete se nella prova orale, oltre al codice deontologico, si debba fare anche la legge n°56 , e in caso affermativo, che cosa dello specifico della legge, cioè si devono fare tutti gli articoli, oppure conoscere la legge solo sommariamente
    Mi dispiace molto per chi non è risucito a passare quest'esame... A volte succedono cose inspiegabili e capisco perfettamente il vostro sdegno! Avete tutta la mia solidarietà... Non fermatevi, fatevi sentire, date fastidio per vedere i vostri compiti, è assolutamente un vostro diritto! Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!!

    Per rispondere a maria... La legge 56 non dice molto, nel senso, sono cose piuttosto scontate, basta che gli dai una letta. L'importante è che tu sappia il codice

  11. #146
    Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79
    Data registrazione
    20-02-2005
    Residenza
    prov CE
    Messaggi
    94

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    rieccomi dopo un bel po' di assenza forzata:a causa di una improvvisa trombosi cerebrale sono stata in ospedale ricoverata per 20 gg..... non ho sostenuto l'orale l'8/03 con tutti gli altri ma in altra seduta il 29/3 grazie alla squisitezza della prof.ssa matarazzo che me ne ha dato l'opportunità!!! da quel gg sono abilitata anche io e ora cerco di capire come iscrivermi all'albo...uff e quanti soldi....vi chiedo ma ilcertific di prima abilitazione serve???costa un accidenti.....
    auguri a chi ce l'ha fatta e un abbraccio sentito a chi purtroppo deve ripetere.... siete nel ggiusto se chiedete di visionare i compiti e le relative valutazioni.....fateci sapere

  12. #147
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Esame di Stato sessione novembre 09

    Ragazzi, sono alle prese con la III prova dell'eds. Volevo chiedervi se gentilmente sapreste dirmi se quando lo avete fatto voi sono state date più tracce tra cui scegliere, se c'era un caso adulto, quanto tempo danno per lo svolgimento e, se lo ricordate, più o meno le tracce?
    Spero davvero che qualcuno possa rispondermi
    Saluti a tutti!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy