• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    69

    L. Mag. in PSICOLOGIA DEI PROCESSI SOCIALI, DECISIONALI E DEI COMPORTAMENTI ECONOMICI

    Salve a tutti!
    Mi sono appena laureato alla Sapienza di Roma e vorrei raccogliere opinioni su questa magistrale della Bicocca dato che, essendo piuttosto recente per il riordinamento 270, in giro per i forum non si trovano molte impressioni di chi la frequenta.
    Fatevi avanti se potete darmi una mano e taaanti consigli!
    A presto
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton
    Data registrazione
    25-12-2005
    Messaggi
    156

    Riferimento: L. Mag. in PSICOLOGIA DEI PROCESSI SOCIALI, DECISIONALI E DEI COMPORTAME

    vorrei avere anche io informazioni di questo tipo, per favore qualcuno di buon cuore ci illumini
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443

    Riferimento: Studenti lavoratori

    ciao ragazzi, io mi sto laureando alla triennale in psicologia a Caserta, ma da un paio d'anni sono a Cremona per lavoro. Stavo pensando di iscrivermi alla magistrale in Psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici, ma ho letto che i corsi sono obbligatori... è ancora così? e mi chiedo.. è possibile che allora se ne freghino altamente degli studenti lavoratori, escludendo ogni possibilità di accedere a questi corsi di laurea?
    I can catch happiness!

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: L. Mag. in PSICOLOGIA DEI PROCESSI SOCIALI, DECISIONALI E DEI COMPORTAME

    Sì è ancora a frequenza obbligatoria e non hanno intenzione di cambiare le regole!

Privacy Policy