• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2006
    Messaggi
    36

    Urgente Orale Psicometria

    Chi ha dato l'orale di psicometria con Lambertucci saprebbe dirmi se vuole sapere tutti i nomi dei test? cosa chiede del libro della Boncori? mi sembra impossibile imparare a memoria l'elenco dei vari test e questionari.......
    E del suo testo ("NUOvi strumenti ....") cosa chiede? mi devo imparare le tabelle con tutti i dati????
    Ho l'orale dopodomani navigo nel buio......

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: Urgente Orale Psicometria

    mi associo alla richiesta!!! Davanti agli ultimi 2 capitoli della Boncori la mia mente si è arresa !!!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Urgente Orale Psicometria

    all'orale chiede solo il libro di boncori.

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Urgente Orale Psicometria

    Citazione Originalmente inviato da la poetessa Visualizza messaggio
    all'orale chiede solo il libro di boncori.
    Non so quale sia stata la tua esperienza ma io ho sempre sentito dire ( ed è successo anche a me) che lambertucci chiede entrambi i libri e del suo libro chiede in special modo le tabelle!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: Urgente Orale Psicometria

    ma delle tabelle del suo libro cosa chiede ? Devi commentarle in modo particolareggiato ?
    GRAZIE !!!!!!!!!!!!!! .

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Urgente Orale Psicometria

    A me chiese, di una delle ultime tabelle, di dire con cosa era stata standardizZata. io non me lo ricordavo, ovviamente, e lui mi disse che avevo il permesso di cercare nelle pagine adiacenti qualcosa che mi potesse aiutare a rispondere... Io ho guardato nella pagina precedente e ho visto un'alfa e da lì è stato semplice! Gli ho parlato del metodo e l'ho "stupito" dicendo a memoria la formula...non mi chiese altro... Mi passò Da 25 a 28!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Privacy Policy