• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: Antropologia Culturale Taboni

    cari colleghi io l'ho dato nel 2005 quindi un pņ di tempo fa, ricordo di averlo dato con un assistente il quale (girava voce) fosse davvero cattivo ed esigente.. esigente si ma cattivo no..mi ha tenuto un bel pņ mi ha fatto le domande classiche sugli indiani d'america, differenza su donne spartane e ateniesi, addirittura mi chiese un concetto che si trovava nella prefazione di anthropos logos!!!! fare benissimo prometeo, anche l'uomo mosč con il dio athon ecc ecc ecc, personalmente studiare questo esame per me č stato piacevolissimo soprattutto anthropos logos l'ho divorato per quanto fosse interessante al contrario il saggio di freud sull'uomo mosč l'ho trovato odioso cmq un esame per tanti aspetti molto interessante...mi dispiace non potervi dare altre info ma capirete che l'ho dato un'eternitą fa!! cmq per qualsiasi info non esitate a contattarmi

  2. #17

    Riferimento: Antropologia Culturale Taboni

    Grazie mille Psiche per le preziosissime info!!! speriamo anche che qualcuno ci dia informazioni sugli ultimi esami e su quello di questa mattina

  3. #18

    Riferimento: Antropologia Culturale Taboni

    Vendo mappe concettuali, fatte sul computer, di antropologia culturale (prof. Taboni) del testo "La cittą tirannica"

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy