• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 25333435
Visualizzazione risultati 511 fino 523 di 523
  1. #511

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Crepi.....Speriamo bene per tutti!!!! p.s non ho voglia di ripassare niente chissa perchè?!

  2. #512

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    in bocca al lupo a tutti per domani! Speriamo finisca domani, e in positivo![/QUOTE]

    crepi!

  3. #513

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Ciao a tutti!!!!
    Allora... com'è andata?? Da quanto ho sentito siamo passati tutti e a nessuno è stato chiesto il codice... confermate??
    Cmq un grosso in bocca al lupo a tutti i nuovi colleghi psicologi!!!!

  4. #514
    Partecipante L'avatar di vally83
    Data registrazione
    24-06-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    47

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    E' andata...a me han chiesto del tirocinio (cosa ha fatto, criticità etc.) e progetti futuri. Mi ha detto che gli scritti erano andati bene QUINDI mi chiedeva solo quello.
    Aspettiamo i risultati ma sono ottimista...

  5. #515

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    qualcuno sa quando pubblicheranno l'elenco degli abilitati?

  6. #516
    Partecipante Affezionato L'avatar di xxxevolxxx
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    67

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Mi pare tra due giorni. A una mia amica hanno detto che l'esito è buono e di aspettare la notizia ufficiale tra 2 giorni.....

    Anche a me hanno chiesto il tirocinio e solo quello. Cosa ho imparato, e poi mi sono collegata all'importanza che il tirocinio sta avendo per me nell'influenzare la mia scelta della scuola di specializzazione....

    Non ho sentito nessuno di bocciato.

    E' andata!!! Complimentissimi a tutti i nuovi Psich!!!

  7. #517

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Ragazzi potete stare tranquilli, chi ha fatto l'orale e non è stato rimandato a colloquio con tutti i membri della commissione è passato. Non possono assolutamente bocciare i singoli commissari. Credo proprio che possiamo tirare un sospiro di sollievo e festeggiare ad oltranza!

  8. #518

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Anche a me hanno chiesto del tirocinio e le intenzioni future.....nient'altro.....nessun commento sulle prove o sull'esito....."grazie e buona fortuna"
    Quindi....dovrebbe essere andato bene no?
    Cmq voglio l'elenco degli abilitati per esserne completamente sicura!!

  9. #519

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    L'elenco c'è!

  10. #520
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    106

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    A B I L I T A T O ! ! ! ! ! !


    E con questo chiudo definitivamente questa esperienza tragica e vergognosa, che a quanto pare non finisce neanche qui perché ora per essere veramente psicologi non basta aver fatto sto esame di m*** ma bisogna iscriversi all'Albo, ovviamente pagando. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!! Dovrei essere contento per l'abilitazione ma invece sono anche profondamente incazzato e amareggiato per lo schifo in cui siamo finiti. Spero che in futuro le cose cambino perché queste prese per il culo finiscano.
    Detto questo, sono felice per chi ha condiviso questo travaglio e ha finalmente visto la fine. Faccio i miei migliori auguri a chi dovrà purtroppo ripetere l'esame: vi capisco perfettamente, io l'ho rifatto 3 volte....
    Forza e coraggio, che la vita è un passaggio!
    Saluto tutti e tutte, e resto a disposizione se volete per suggerimenti e/o proposte riguardo a iniziative per cambiare le regole di gestione di questa vergogna nazionale. A tale proposito vi segnalo le prossime elezioni dell'Ordine a cui è candidata una lista SIPAP che nel programma ha l'intenzione proprio di cambiare le cose. Date un'occhiata: Sipap-Lombardia.org - Il Sito Ufficiale di Sipap Lombardia - !
    E' tutto, passo e chiudo!

  11. #521

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Abilitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #522
    Partecipante L'avatar di vally83
    Data registrazione
    24-06-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    47

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    Ragazzi complimenti e grazie a tutti e in bocca al lupo ai postumi!!!

  13. #523
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: EDS Pavia Novembre 2009

    ciao ! qualcuno sa quali sono gli articoli più rilevanti del codice?

Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 25333435

Privacy Policy