• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    c'è poco da interpretare.
    ha il piede in due staffe e la cosa gli fa estremamente comodo perchè tu, pur sapendo che ha la ragazza stai li buona buona...bah
    io lo mollerei e ne cercherei uno meno playboy
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,482

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    c'è poco da interpretare.
    ha il piede in due staffe
    Ammesso che siano solo due...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Citazione Originalmente inviato da glory.79 Visualizza messaggio
    secondo te tania, quanto tempo non dovrò farmi sentire?
    ciao glory ho letto solo ora la tua domanda.Io non mi farei sentire per un bel po' di tempo,non saprei dirti di preciso quanto ,ma non mi farei sentire fino a quando non mi contatta lui.Chiaramente siamo tutti diversi ,ognuno si prende il tempo che vuole..Voi ad esempio da quanto tempo non vi state sentendo?

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    se lui dovesse lasciare l'altra per te, tu non saresti tormentata dal dubbio che potrebbe comunque avere altre avventure???

    non ho capito bene,in poche parole dici che siccome ha lasciato l'altra per glory,potrebbe avere altre avventure?

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

    non ho capito bene,in poche parole dici che siccome ha lasciato l'altra per glory,potrebbe avere altre avventure?
    no, visto che adesso lui è fidanzato ma non si fa problemi con glory (e magari anche con qualcun'altra come dice doc), credo che se glory dovesse diventare la ragazza ufficiale, potrebbe avere il dubbio che lui la tradisca...visto che in passato lo ha già fatto...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  6. #21
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Si claudia ho capito..Stamattina ero strammata. si in effetti io sarei piena di dubbi.

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    grazie tania. e a tutti quelli che mi hanno risposto!

    .non lo sento da 12 giorni

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    di niente glory figurati
    quindi in 12 giorni presumo non si sia fatto sentire.Sai che ti dico?cerca di non pensare a lui,distraiti esci,conosci persone nuove,non ti impuntare su sto tipo,non mi pare affidabile.Spero per te che cambi,sai com'è ,tutto è possibile .Vivi la tua vita e prendi le cose cosi come vengono,io farei cosi.CErto un conto è dare un consiglio e un'altra cosa è trovarsi nella situazione.

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    ti ringrazio tanto per avermi risposto..sei gentile..già infatti sto facenco come dici tu..ma è dura! avrei voglia di sentirlo...ci sono giorni in cui mi manca veramente tanto, ma sto resistendo come non avevo mai fatto..forse perchè sono arrivata al capolinea o forse perchè davvero sono esausta di sta storia..vorrei mandargli una email in cui gli dico che a me sta storia non sta più bene, in cui gli dico di scegliere tra em o lei, ma intanto so che non mi risponderà, non so che fare! uff

    comunque ti ringrazio di cuore..sei gentile!
    un abbraccio

  10. #25
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ciao a tutti..mi aiutate a interpretare questo ragazzo?

    Citazione Originalmente inviato da glory.79 Visualizza messaggio
    ti ringrazio tanto per avermi risposto..sei gentile..già infatti sto facenco come dici tu..ma è dura! avrei voglia di sentirlo...ci sono giorni in cui mi manca veramente tanto, ma sto resistendo come non avevo mai fatto..forse perchè sono arrivata al capolinea o forse perchè davvero sono esausta di sta storia..vorrei mandargli una email in cui gli dico che a me sta storia non sta più bene, in cui gli dico di scegliere tra em o lei, ma intanto so che non mi risponderà, non so che fare! uff

    comunque ti ringrazio di cuore..sei gentile!
    un abbraccio
    ciao glory non devi ringraziarmi,figurati.
    Lo immagino che hai voglia di sentirlo,che ti manca.Io farei come ti ho scritto sopra,non mi farei proprio sentire e vedere lui come si comporta,se ti dovesse cercare,capirne i motivi,anche perhcè non è giusto che ti tratti come una delle tante.Devi fargli capire che sei diversa e che non ti sta bene questa situazione,fidati che se lui tenesse a te veramente,lascerebbe tutte le altre ragazze.Quindi io adotterei questa "tattica" per vedere lui come si comporta,in caso non dovesse farsi sentire,avrai capito che non ha interesse per te.E non mi pare il caso di continuare a pensarlo e a perdere tempo con lui.Comunque aggiornaci se ti va,speriamo che le cose vadano per il verso giusto ed in caso di esito negativo ,vuol dire che non ti merita,non perdere tempo e dai spazio ad altri ragazzi che saranno piu' meritevoli.


Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy