• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 124 di 124
  1. #121

    Riferimento: Iscrizione seconda laurea

    Citazione Originalmente inviato da Honey Lou Visualizza messaggio
    In ogni caso, sembra che non si possano sostenere più di 30 cfu all'anno, per il recupero crediti...
    Quindi ci si metterebbe comunque più di due anni a sostenerli. Meglio l'iscrizione alla triennale, ed eventualmente il trasferimento....
    Scusami ma questa clausola dei max 30 cfu annuali è riferita a colro che sono iscritti regolarmente alla triennale o a coloro che si iscrivono ai corsi singoli? grazie

  2. #122

    Riferimento: Iscrizione seconda laurea

    Lo scrivo qui... gli esami dei relativi corsi singoli devono essere sostenuti entro un anno dall'iscrizione pena pagamento delle tasse ex novo. Il limite è stato fissato a 80 cfu (credo annuali anche se nn m è stato specificato). Pur avendo un binus di un pò di crediti, mi tocca una cifretta non male da pagare... Credo convenga in ogni caso scaglionarli negli anni soprattutto con il rischio di dover ripagare tutto daccapo in caso di mancanza di tempo e impegni di lavoro!

  3. #123

    Riferimento: Iscrizione seconda laurea

    Ciao a tutti,
    vedo che non sono la sola ad avere questa passione...sono di Torino. Sono giunta quasi al termine del mio percorso di studi in Antropologia e mi piacerebbe iscrivermi a Psicologia. Avrei bisogno di un consiglio: triennale o corsi singoli per poi accedere alla magistrale? Ho già sostenuto psicologia del lavoro, sociale, generale e adesso ho inserito nel piano di studi, come ultimo esame prima della tesi, psicologia clinica (che sto preparando). Cosa suggerite?
    Approfitto ancora di Voi chiedendo qualche suggerimento bibliografico per la tesi (Meditazione Buddhista ed emozioni). Grazie 1000

  4. #124

    Riferimento: Iscrizione seconda laurea

    Ciao a tutti,
    sono iscritta al secondo anno di scienze dell'educazione, ma finita la triennale mi piacerebbe iscrivermi alla magistrale in psicologia clinica. Ho letto tutto e chiesto riguardo ai corsi singoli ma non mi è chiara la questione dei 30 cfu annuali. I 30 cfu si riferiscono ai corsi singoli? E' possibile ottenere solo 30 cfu annuali nei corsi singoli oppure in un anno si possono ottenere anche più di 30 cfu?

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy