• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    27

    orale esame di stato 22 luglio

    Ciao a tutti! Ho sentito parlare di un elaborato sul tirocinio da consegnare alla commissione il giorno della prova orale... ne sapete qualcosa? io ero all'oscuro di tutto ciò e nn ho preparato nulla, ma daltronde qua nn si sa mai tanto bene come si svolgono le prove... qualcuno lo ha preparato e ne sa qualcosa? o nn è da fare? boh! per favore fatemi capire/ ditemi quello che sapete anche perchè i tempi stringono!!!
    grazie!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: orale esame di stato 22 luglio

    nella sessione di novembre non c'era niente del genere e non credo che ci sia questa volta...saranno le solite "voci" dei corridoi io quello che so faranno domande sul tirocinio, sulle prospettive future e il codice deontologico...e hanno anche detto che chi ha fatto malissimo le prove scritte, chiederanno "come mai"

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: orale esame di stato 22 luglio

    Ah, ok, grazie Massima per la tua risposta, così ora sto tranquilla e nn mi aspetto robe del genere
    ascolta, che tu sappia è tranquillo l'orale? io credo di si anche stavolta, visto che han promosso tanta gente agli scritto nn andranno a bocciare proprio ora (anche se per carità nn si sa mai! )...
    in bocca al lupo !

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: orale esame di stato 22 luglio

    da fonti sicure so che vogliono tenerci 5 min a testa, e chi ha fatto bene le prove scritte chiedono solo il tirocinio...ma visto che nella commissione c'è anche un membro che è proprio del codice deontologico, io rivedo molto bene anche quello...non si sa mai! In bocca al lupo!!! E CREPIIII

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: orale esame di stato 22 luglio

    WOW! Bene così!!! Grazie dell'info e...
    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
    Speriam bene...

Privacy Policy