• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    19-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845

    Terapia cognitivo-comportamentale a Roma

    ciao a tutti, spero di scrivere nella stanza giusta.

    una mia amica è costretta ad assumere degli psicofarmaci a causa di una serie di disturbi ed io le ho consigliato di provare a seguire una terapia cognitivo-comportamentale, suggerendole il servizio di counseling della "sapienza". lei, però, ha detto che è un servizio che costa troppo per le sue possibilità (144€ al mese).

    c'è qualche romano che potrebbe consigliare un ente che fornisce servizi a prezzi più modici?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Terapia cognitivo-comportamentale a Roma

    Citazione Originalmente inviato da (sic) Visualizza messaggio
    ciao a tutti, spero di scrivere nella stanza giusta.

    una mia amica è costretta ad assumere degli psicofarmaci a causa di una serie di disturbi ed io le ho consigliato di provare a seguire una terapia cognitivo-comportamentale, suggerendole il servizio di counseling della "sapienza". lei, però, ha detto che è un servizio che costa troppo per le sue possibilità (144€ al mese).

    c'è qualche romano che potrebbe consigliare un ente che fornisce servizi a prezzi più modici?
    Ciao!! Scusa, hai trovato poi una soluzione? Perchè sto cercando la stessa cosa e non so bene dove guardare! Se potessi farmi sapere come hai risolto mi saresti di grande aiuto!

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592

    Riferimento: Terapia cognitivo-comportamentale a Roma

    Sposto in una stanza più corretta

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-08-2009
    Messaggi
    190

    Riferimento: Terapia cognitivo-comportamentale a Roma

    scusate ma 144 euro al mese è veramente poco,è praticamente tariffa minima! io credo che a meno di quello non lo trovi!

Privacy Policy