• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Tirocinio cooperativa "Il Cammino"

    il centro diurno per tossicodipendenti è in Via Aurelia Km.14.200 (Ang. Via Persichetti).
    la casa famiglia per adolescenti è in Via Guelfo Civinini, 31.
    la casa di fuga per donne provenienti dal circuito della tratta non so dove sia, sul sito non c'è l'indirizzo forse proprio perché si tratta di una casa di fuga...
    comunque tutte le info sono sul sito Il Cammino Società Cooperativa Sociale a.r.l. O.N.L.U.S. - Home Page.


  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: Tirocinio cooperativa "Il Cammino"

    Grazie davvero....
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  3. #18
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Tirocinio cooperativa "Il Cammino"

    figurati!

  4. #19

    Riferimento: Tirocinio cooperativa "Il Cammino"

    Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    uhmm.. a quel che ho visto preferisco le comunità terapeutiche alle cooperative, come leggevo da veronique in cooperativa fai cmq molto segretariato e poco colloquio mentre in alcune comunità fai quasi esclusivamente pratica diretta e indiretta
    guarda che di segretariato fai cose che ti servono!!
    si risponde al telefono e si prendono appuntamenti parlando direttamente con persone che hanno problemi.
    i colloqui si fanno praticamente tutti i giorni, ce ne sono 2\3 al giorno e se non ci sono altri tirocinanti te li fai tutti te...e poi scrivi le cartelle...che non mi sembra affatto segretariato.
    per il resto si fanno tutti i giorni i gruppi...quindi direi che mettendo le cose sul piatto della bilancia fai molto più di pratico che di segretariato...
    questa poi è la mia esperienza...se poi nn ti fidi delle cooperative buttati sulle comunità...ma io non sono poi così sicura che tu riesca a fare di più...anche perchè so di esperienze di persone che in comunità terapeutica praticamente in 6 mesi hanno assistito a 3 gruppi....e mi sembra veramente mooooolto poco in confronto a massimina.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy