• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    ciao rosa! i capitoli sono i primi otto del libro, ma potresti inviarmi le slide anche a me? il mio indirizzo e cinzialic@hotmail.it...ti ringrazio perche mi sa le mie non sono giuste.......

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Scusate qualcuno sa quando c'e l'esame di personalità con la pastorelli??perche mi e arrivato un mess ella posta della sapienza dicendo che la prof pastorelliaveva registrato la mia assenza all'esame di personalità il 7 settembre.....e possibile???helpppp

  3. #18
    Partecipante L'avatar di Marisa87
    Data registrazione
    02-11-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    sul calendario l'esame è il 14 in aula q...
    xò anche a me è arrivata la stessa mail,xò non capisco se sta a significare k lei ha notificato la sua assenza all'esame del 14 oppure l'esame c'è stato il 7 senza mettere nessun avviso...bah...se qlc1 ha fatto l'esame di xsonalità il 7 ce lo faccia sapere...

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    ma davveroo, allora non sono diventata scema, prima di farmi la chiusa vorrei sapere se c'e sto esame lunedi...anche perche se mando una e-mail la prof non mi rispondera mai. Forse si sono sbagliati anche perche e impossibile che sul calendario e rimasto 14, al massimo doveva avvisare del cambio data, ma nn ho visto nessun annuncio....

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    82

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Bella sto novità! A me non è arrivata nessuna mail..

  6. #21
    Partecipante L'avatar di Marisa87
    Data registrazione
    02-11-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    48

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    penso k se aveva spostato l'esame qualke avviso avrebbe pur dovuto esserci da qlk parte...quindi credo k l'esame lunedì ci sia e l'e-mail o è un errore oppure in facoltà fanno i festini e mandano e-mail a poveri studenti x farli impanicare....

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31
    Data registrazione
    23-03-2008
    Messaggi
    435

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Io sono iscritta all'esame del 14 e non mi è arrivata nessuna mail!

    Secondo me si sono impazziti, perchè se davvero l'esame fosse stato spostato, non avrebbero potuto non mettere un avviso!

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    qualcuno sa quando escono i risultati del 14???
    perche la prof ha messo i risultati sul sito ma non si vedono...come se nn li ha inseriti..

  9. #24
    Neofita
    Data registrazione
    30-08-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    ciao ragazzi, devo sostenere l'esame di psicologia della personalità a gennaio.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta? ci sono in giro dei riassunti? e poi..si studiano solo i primi 8 capitoli(sull'ordine degli studi non è specificato)?
    Grazie!

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    qualcuno ha copie di esami vecchi di psicologia della personalità? sono 30 dom chiuse e spesso sono sempre le stesse!!

  11. #26

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Ciao ragazzi sono di step-se ma vorrei sostenere questo esame come opzionale nella sessione di gennaio...Ho letto nei post precedenti che qualcuno di voi ha le slides, mi potreste dire come accedervi o inviarmele a auroraciervo@yahoo.it
    Sò che bisogna studiare i primi 8cap del libro di Caprara...
    Cmq per quanto riguarda la data dell'esame c'è scritto aula q per step com e aula 1 per step lav(naturalmente alla stessa ora)...si può sapere dove si farà????
    Grazie in anticipo

  12. #27
    UltrasRoma
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Ragazzi scusate ma il programma per 509 prevede tutto il testo di Caprara-Cervone o solo i primi 8 capitoli??

    Io l'esame lo dvorei dare il prossimo 29/03....grazie

  13. #28

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Anche io dovrei sostenere l'esame del 29/03 come opzionale...teoricamente dovremmo studiare solo i primi otto cap del libro, ma per sicurezza in settimana vado dalla Pastorelli e ti faccio avere notizie più precise.
    Che tu sappia ci sono slides da fare?

  14. #29
    UltrasRoma
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Citazione Originalmente inviato da aury-zara Visualizza messaggio
    Anche io dovrei sostenere l'esame del 29/03 come opzionale...teoricamente dovremmo studiare solo i primi otto cap del libro, ma per sicurezza in settimana vado dalla Pastorelli e ti faccio avere notizie più precise.
    Che tu sappia ci sono slides da fare?
    Grazie aury-zara!!!
    Quanto agli slides...leggendo l'OdS vedo che i materiali dovrebbe inserirli su e-learning, ma ad ora non trovo nulla...io credo di preparare solo il libro dato che tutto alla fine si concentra su quello (a gennaio provai a fare l'esame senza prepararlo tentando la sorte....evidente il risultato ma cmq ho visto che tutto era facilmente reperibile sul testo)

  15. #30
    UltrasRoma
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della Personalità (Pastorelli)

    Ragà nessuno del 509 sa se l'esame è su tutto il testo di Cervone e Caprara o solo sui primi 8 capitoli? Tempo fa in bacheca lessi un avviso che diceva di questi 8 capitoli, ma poi è "sparito" e non so come stanno le cose....in più la prof non risponde alle email...Denkiu

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy