• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
  1. #76
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88

    Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

    Io qui UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Domande frequenti - FAQ ho trovato questo:

    Cosa devo fare dopo il superamento dell'esame?

    L'abilitato è tenuto a pagare una tassa regionale di abilitazione, a favore della Regione dove si è laureato. Per la Regione Toscana l'importo è di 103 euro da versare sul c/c postale n. 14303507 intestato a Regione Toscana - diritti universitari diversi - servizio tesoreria. Causale: abilitazione alla professione di.....(es. architetto), sessione.....(es. II 2008).

    Il pagamento della tassa regionale è condizione necessaria per poter rilasciare il certificato di abilitazione e poi, successivamente, il diploma.

    L'abilitato interessato ad iscriversi all'Albo della sua professione, dovrà rivolgersi alla segreteria dell'Ordine professionale competente. La lista degli Ordini professionali presenti a Firenze sarà consultabile alla voce links utili.

  2. #77
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509

    Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

    Citazione Originalmente inviato da 12tweety83 Visualizza messaggio
    Io qui UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Domande frequenti - FAQ ho trovato questo:

    Cosa devo fare dopo il superamento dell'esame?

    L'abilitato è tenuto a pagare una tassa regionale di abilitazione, a favore della Regione dove si è laureato. Per la Regione Toscana l'importo è di 103 euro da versare sul c/c postale n. 14303507 intestato a Regione Toscana - diritti universitari diversi - servizio tesoreria. Causale: abilitazione alla professione di.....(es. architetto), sessione.....(es. II 2008).

    Il pagamento della tassa regionale è condizione necessaria per poter rilasciare il certificato di abilitazione e poi, successivamente, il diploma.

    L'abilitato interessato ad iscriversi all'Albo della sua professione, dovrà rivolgersi alla segreteria dell'Ordine professionale competente. La lista degli Ordini professionali presenti a Firenze sarà consultabile alla voce links utili.
    Sì va beh, ma se mi iscrivo a dicembre per gennaio, posso pagare anche a novembre no?

  3. #78
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88

    Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

    è quello che vorrei sapere anche io!
    ma come fai a iscriverti a dicembre per gennaio?

  4. #79
    Partecipante Affezionato L'avatar di reva
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    FI
    Messaggi
    60
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

    anche a me hanno consigliato (all'ordine) di iscrivermi a gennaio... ma per un discorso di graduatoria sarebbe più giusto iscriversi adesso, che ne pensate??

  5. #80
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88

    Riferimento: Orale settembre eds v.o. e n.o.

    Citazione Originalmente inviato da reva Visualizza messaggio
    anche a me hanno consigliato (all'ordine) di iscrivermi a gennaio... ma per un discorso di graduatoria sarebbe più giusto iscriversi adesso, che ne pensate??
    In che senso per un discorso di graduatoria?
    Io so che comunque sia conta l'anno in cui uno si iscrive!
    Quindi chi si iscrive ora risulterà iscritto dal 2009, poco importa se siamo ad ottobre.
    Chi si iscrive a gannaio risulterà iscritto dal 2010...
    Qualcuno mi corregga se sbaglio!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy