• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Article Marketing Psicologia

    La pubblicazione di articoli di qualità è un'ottima modalità per ottenere marketing e visibilità
    Più articoli di qualità si pubblicano su B4U e maggiori saranno i contatti che si potranno concretizzare!


    B4U è stato pensato per sfruttare al meglio questo canale di article marketing!
    Vediamo nel dettaglio i vantaggi per gli psicologi nel pubblicare articoli di qualità nella sezione Rubriche di B4U:

    • pubblicare articoli su una specifica tematica esplicita l'ambito di interesse e competenza dell'autore, generando una percezione di professionalità ed affidabilità nel lettore. Ovvero maggiore probabilità di contatto;
    • ad ogni articolo vengono legate specifiche "parole chiave" e l'autore potrà così rendersi visibile nelle altre zone di B4U dove si tratta della medesima tematica
    • ogni articolo viene segnalato anche nel forum di B4U con l'apertura di una nuova discussione che presenta l'articolo, l'autore e vi rimanda con un link. Ciò genera di specifici benefici:
      o il forum gode di una eccellente indicizzazione su Google e quindi più articoli si scrive e maggiori possibilità avremo di spuntare fuori su google con parole chiave attinenti a quell'argomento,
      o il forum è frequentato da utenza generica e quindi si aumenta la possibilità di mostrarsi in modo professionale e di creare conseguenti opportunità di contatto;
    • ogni articolo viene pubblicato nell'home page di B4U e vi rimane diversi giorni. L'home page è il punto di massima visibilità del portale e ciò garantisce buoni ritorni in termini di visite alla propria pagina personale;
    • ogni articolo viene segnalato nella newsletter quindicinale che inviamo a tutte le migliaia di utenti generici iscritti a B4U;
    • gli articoli compaiono elencati nella propria pagina di presentazione, arricchendo così il proprio profilo professionale e dandogli maggior spessore e credibilità

  2. #2

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Come faccio a pubblicare un articolo? Ho provato ad inviarlo come da procedura ma non è stato pubblicato? Ci sono dei tempi di attesa?

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    capannori
    Messaggi
    2

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    non so in realtà ho provato ma non li hanno pubblicati nemmeno a me... a quanto vedo... ciao

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-09-2009
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    61

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Anch'io ho inviato delle cose ma non ho più saputo nulla, tra l'altro a breve scadrà il mio anno gratuito per la pagina web quindi vorrei sapere qual'è poi l'iter da seguire, quali sono i costi in caso volessi mantenere il mio spazio su B4U... Grazie a chiunque saprà darmi delle indicazioni.
    Dott.ssa Francesca Ciancio

  5. #5
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    In quest'ultimo mese le problematiche tecniche hanno generato ripercussioni anche su B4U e sugli aspetti redazionali
    Gli articoli ci sono, ma solo da questa settimana stiamo riprendendo in mano la gestione redazionale

    Rispetto al portale, più a 360°, in questo primo anno di vita possiamo dirci molto soddisfatti visto l'alto numero di richieste generate a colleghi presenti in lista ed anche al numero di utenti generici registrati... siamo quasi a 15000!

    di fatto abbiamo cominciato a lavorare ad un restyling del sito che permetta un contatto ancor più efficace con l'utente, una migliore indicizzazione su google ed un'integrazione più forte con i social media
    i lavori hanno anche in questo caso subito un rallentamento

    tuttavia stiamo valutando di allungare sino a fine anno tutti gli abbonamenti annuali in scadenza, così anche da poter conoscere ed apprezzare la nuova versione in arrivo!

    vi chiediamo solo di pazientare ancora un poco

    grazie
    nicola piccinini

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-09-2009
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    61

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Molte grazie per la repentina risposta, io ho un altro problema, ho ricevuto una richiesta di consulto a cui non riesco a rispondere perchè la pagina per farlo si apre male a chi devo rivolgermi in questi casi? Potete risolvere Voi il problema? Grazie. Dott.ssa Francesca Ciancio

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    18-01-2006
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    13

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Salve Nicola,
    sono una collega di Venezia. Volevo avvisare che nella pagina di invio articoli è proprio scomparsa la possibilità di inviarli. E' sempre un problema tecnico o avete cambiato link?
    Buon lavoro e grazie per questo portale che hai creato!
    Elena Grimaldo

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-09-2009
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    61

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Buon Giorno Nicola, vorrei sapere se allo scadere del periodo gratuito di iscrizione a B4u arriva un messaggio di comunicazione, perchè io non so bene con la proroga che avete fatto e l'articolo che mi è stato pubblicato (e ne ho inviato un altro che credo debba ancora esser valutato) fino a quando mi durerà l'iscrizione, in ogni caso vorrei saper per tempo la scadenza in modo da decidere eventualmente per il rinnovo. Grazie
    Dott.ssa Francesca Ciancio

  9. #9

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Buongiorno Nicola,
    volevo aggiornare il mio profilo ma purtroppo mi dice che è scaduto....non mi è arrivato nessun avviso e poi essendo iscritta alla scuola di Counseling a Roma pensavo non ci fossero scadenze da tener presente. Posso avere notizie???
    grazie.
    francesca b.

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di momona78
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    olbia
    Messaggi
    85

    Riferimento: Article Marketing Psicologia

    Ciao a tutti!!
    Anche io stavo cercando di inviare un articolo ma non mi compare il link per inserirlo nè la finestra per la gestione della pagina personal. Forse è dovuto al restyling!
    Mi dice che occorre autenticarsi ma in realtà lo sono!

    Fateci sapere..a presto e ..
    Buon lavoro a tutti!!!

Privacy Policy