• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 110 di 110

Discussione: Masturbazione

  1. #106
    Banned
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    1,546

    Riferimento: Masturbazione

    Citazione Originalmente inviato da Liliana78
    Anch'io vedo troppi fiumi di sperma come uno spreco di seme
    E' quello che sostengo anche io da tempo, tutto questo seme sprecato tramite un atto meccanico come la masturbazione, sperma che va poi a finire per giunta nei posti più sbagliati (un gabinetto, un pavimento, una salvietta) quando il luogo naturale dove dovrebbe andare a depositarsi è in prossimità, sul o nel corpo di una bella donna!
    Le ragazze sensibili, e soprattutto giovani come te ('78), che hanno davvero a cuore questo grande problema che assilla il mondo forse dovrebbero provare a fare qualcosa di più concreto ed aiutare seriamente noi maschi a sprecarne di meno .
    Ragazze come Liliana, che sono sensibili al problema, faccio un appello, siamo nelle vostre mani, non lasciateci più usare invano la nostra di mano, salviamo il mondo dallo spreco di sperma!

    Every sperm is sacred!
    Ultima modifica di Char_Lie : 02-09-2009 alle ore 19.08.19

  2. #107
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Masturbazione

    Citazione Originalmente inviato da Char_Lie Visualizza messaggio
    E' quello che sostengo anche io da tempo, tutto questo seme sprecato tramite un atto meccanico come la masturbazione, sperma che va poi a finire per giunta nei posti più sbagliati (un gabinetto, un pavimento, una salvietta) quando il luogo naturale dove dovrebbe andare a depositarsi è in prossimità, sul o nel corpo di una bella donna!
    Le ragazze sensibili, e soprattutto giovani come te ('78), che hanno davvero a cuore questo grande problema che assilla il mondo forse dovrebbero provare a fare qualcosa di più concreto ed aiutare seriamente noi maschi a sprecarne di meno .
    Ragazze come Liliana, che sono sensibili al problema, faccio un appello, siamo nelle vostre mani, non lasciateci più usare invano la nostra di mano, salviamo il mondo dallo spreco di sperma!

    Every sperm is sacred!
    Sull'argomento esistono ottimi siti internet; provate a digitare "cum" su Google (no non lo fate, per carità)


    Citazione Originalmente inviato da Char_Lie Visualizza messaggio
    Le ragazze sensibili, e soprattutto giovani come te ('78),
    .....giovani?!? 31 anni...eh eh eh
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  3. #108

    Riferimento: Masturbazione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ci sono giunto a conoscenza grazie a questo argomento.
    Riporto su quindi una discussione ben vecchiotta...
    Io sono totalmente daccordo con Mandarancio, sono arrivato a tale conclusione per esperienza personale.
    La masturbazione per come la vedo è ok in età adolescienziale, poi no... chiaro dipende dall'uso che se ne fa.
    Nn sono bigotto, nn vado in chiesa non appartengo ad alcuna religione, ho una mia sorta di religiosità. Faccio meditazioni, anche preghiere, preghiere di visualizzazione etc etc HO parecchio raffinato l'ascolto del mio corpo, l'ascolto delle sensazioni che mi manda.
    Mi sono sperimentato alternando periodi di masturbazione, ogni giorno anche 2 volte a periodi di castità..
    Ho notato ciò (mie sensazioni corporee):
    -se mi masturbo mi vengono difficilissime tali pratiche di meditazione, concentrazione, anzi il senso di colpa che mi pervade le rende quasi impossibili.
    -se mi masturbo il giorno dopo (sopratutto nel lungo periodo) sono un pò più lunatico di quando non lo faccio
    -se mi masturbo rendo un pò meno nelle attività fisiche
    -se mi masturbo il cervello funziona molto meno e fatico maggiormente a leggere e studiare ed apprendere
    -se mi masturbo a volte sento come il cervello riempirsi di aria (e su questo più avanti parlerò della medicina cinese), a volte sembra quasi vogliano venirmi dei piccoli acufeni.
    -se mi masturbo sopratutto per tempi prolungati diminuisce la mia capacità di seduzione e di voglia-forza di conoscere ragazze
    -se mi masturbo ho anche meno voglia in generale di parlare, poca voglia di condividere
    -se mi masturbo sopratutto per lunghi periodi lascio molti capelli nel lavandino, se pratico l'astinenza smetto completamente di perderli (anche qui scriverò poi di med. cinese)

    se mi viene a mente qualcos'altro lo scrivo.

    Parlando di Medicina Tradizionale Cinese (ha 5000 anni di storia=5000 anni di studio e nn vecchia di 5000anni come tanti intendono) i capelli sono lo specchio dei Reni. Cosa sono i reni per l'MTC? Nn sono semplicemente dei filtri, nei reni è conservata un energia che si chiama Jing. C'è il Jing del cielo anteriore che ci viene trasmesso dai ns. genitori al concepimento. In parole povere è la ns energia, in tutti i sensi energia sessuale e vitale, in MTC nn si fa differenza. E' un energia limitata che si consuma negli anni; il suo consumo viene accellerato da: eccessi sessuali, eccessi di attività fisica, eccesi di alimentazione, alcool, droghe, anche di rposo... Viene anche chiamato fuoco del MING MENG una vera e propria fiammella che sta dentro di noi 2cm sotto l'ombelico (ci sono meditazioni che fanno uso di visualizzare il respiro he va in questa zona, visulizzando una palla di energia). Tale Energia è però compensata dal jing che noi ci creiamo attraverso alimentazione, respiro, acqua e.... affettti! per l'MTC l'affetto è fonte di nutrimento importantissia!!!!
    L'MTC a differenza della ns medicina parla sopratutto di.... amore!!!! Ad esempio reputa fondamentale per lo sviluppo di una persona l'amore presente tra i 2 partner al momento del concepimento.....
    Ho anche scritto del sentire l'aria nel cervello... in MTC i reni nutrono i midolli: per l'MTC i midolli sono quello spinale ma anche il cervello è considerato Midollo; quindi l'energia del rene sale basso ventro e giunge fino al ns cervello. Se mi masturbo e svuoto le "palline" al posto di energia salirà anche... aria il vuoto che abbiamo creato, vuoto fisico ma anche spirituale. Mai sentito parlare di Kundalini???? parte tutto da li energia sessuale trasmutata. se mi masturbo mi svuoto e c'è ben poca energia da mandare su. Per creare lo sperma il ns organismo attinge a questa essenza fondamentale che è il Jing. Quindi è un grosso spreco svuotarsi...
    Nn so se tale discorso vale anche per le donne, per loro è un pò diverso ma ora non so...

    In ogni caso avete dato dietro a Mandarancio che diceva cose sagge in maniera diversa da come io le ho descritte ma sono in totale accordo con lui. La masturbazione va contro all'amore, e ve lo dice uno che ha ecceduto in svariati campi dell'esistenza!!!! ognuno è libero di scegliere la propria vita nn sono qui per giudicare le preferenze sessuali altrui. Bisogna fare l'amore in maniera più spirituale e profonda e smettere di vedere il partner come pezzo di carne.

    Ho visto in rete siti che parlano di masturbazione e che la favoreggiano, anzi dottori che ne esaltano i pregi... ma doooveee??? sono un pò stanco della gente studiata che parla solo per aver studiato. La ns. società ha dimenticato l'esperienza personale il sentirsi parlare. Dottori che studiano e studiano da che libri poi??? chi li ha scritti?? La Bayer??? cosi vende farmaci???? Sono un pò complottista lo ammetto ma nn ne faccio una malattia, ma in ogni caso questa società ci vuole intontiti e i mezzi sono vari: TV, gossip, cellulari, mode, e anche... dai fatevi una sega che fa bene e rilascia le tensioni vi conoscerete meglio... ma per favore!!!!!
    Tutta la storia è un astuta bugia... i vecchi Litfiba insegnano!!!!

    Ciusss

  4. #109
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Masturbazione

    Ciao Umabel, per favore se vuoi apri una nuova discussione (questa è troppo vecchia), per favore utilizza dei toni più moderati, qui si parla delle proprie idee, nessuno impone le proprie.
    Sento troppa rabbia nelle tue parole.

    Grazie in anticipo.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  5. #110
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Masturbazione

    E ricordiamoci che è vietato dal regolamento parlare di questioni personali quindi eviterei di entrare così nel dettaglio..oltretutto alcuni post di questo thread non si addicono proprio a questa stanza


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy