• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help esame

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy
    Data registrazione
    01-12-2003
    Residenza
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    106

    Help esame

    Ciao a tutti, qualcuno puo' darmi delle info sull'esame di Psicopatologia di Veglia (5 crediti)?
    Devo darlo come recupero, quindi non mi interessa il voto, solo che il lavoro e le vacanze mi hanno un po' fregata quindi non sono molto preparata, pero' vorrei provare a darlo fra 2 settimane. E' fattibile? Come è lui all'orale?

    Grazie!!!!

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: Help esame

    Io l'ho dato a giugno... il programma è lunghissimo, quindi due settimane mi sembrano pochine per prepararlo... però se non ti interessa il voto ti consiglio di studiare come riesci e di provarlo, all'orale sono tutti bravi, ti mettono a tuo agio e non vanno a chiedere particolari insignificanti... in bocca al lupo!
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

    Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo




  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy
    Data registrazione
    01-12-2003
    Residenza
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    106

    Riferimento: Help esame

    Ciao, grazie della risposta rapida. In se' ho già letto tutti e 5 i testi e li ho sottolineati, solo che diciamo non mi ci sono ancora messa su di brutto anche perchè lavoro e quindi ho poco tempo. Pero' devo darlo come recupero, percio' il voto non viene considerato, quindi mi va bene tutto.
    Quindi non interroga direttamente il docente, giusto? Sai per caso dirmi se c'è qualcuno dei testi su cui si soffermano di piu' o qualcuno di cui non chiedono molto?
    Grazie mille per la risposta

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: Help esame

    All'esame c'è lui e dei suoi collaboratori che interrogano, ma mi pare che avesse detto che se qualcuno voleva passare per forza con lui o voleva provare a cambiare un voto di un collaboratore poteva chiederlo... Per i libri ti consiglio di non tralasciare nulla, li chiedono tutti allo stesso modo, a me avevano anche chiesto cose di ragionamento che sui libri non c'erano... ma forse era la domanda per il 30... spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

    Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo




  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy
    Data registrazione
    01-12-2003
    Residenza
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    106

    Riferimento: Help esame

    Ma scusa.. ma l'esame è solo orale, giusto? Perchè sulla guida avevo letto così, ma dalle tue risposte sembra che ci fosse qualche pre-esame. O ho capito male io?? Grazie mille per le altre info!

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: Help esame

    No no, l'esame è uno solo ed è orale, ma il prof ci ha detto che se pensavamo di meritare di più del voto che ci aveva dato un assistente potevamo chiedere di passare anche con lui... ovviamente però il voto lui può abbassarlo... comunque c'è solo l'orale! Spero di essere stata più chiara.
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

    Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo




Privacy Policy