• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    51

    help informatica......paoli

    qualcuno sa dirmi piu o meno che tipo di domande mette all'esame??mi sembra impossibile dover imparare tutto quel libro...

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: help informatica......paoli

    ciao io ho provato l'esame a giugno e purtroppo e' andato male lo riprovero a dare il 28... cmq le domande che ho trovato io era una sulla macchina di
    v.neumann (studialo bene) sul calcolo dei bit GB E MB ecc ecc e una su excel.... so che una domanda su excel la mette sempre..... poi sono domande aperte e non quiz non e' un compito di informatica ma di matematica .... ciao in bocca al lupo e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere ciao

  3. #3
    Matricola L'avatar di ilapeppi
    Data registrazione
    26-10-2008
    Residenza
    ancona-urbino
    Messaggi
    28

    Riferimento: help informatica......paoli

    ma per le domande che sono sulla dispensa?qualcuno le ha fatte?aiuto!!!!!!non ci capisco niente!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: help informatica......paoli

    ciao...io l'esame l'ho dato a febbraio avendo frequentato le lezioni...la dispensa io l'ho fatto e portandogliela alla verbalizzazione mi ha alzato il voto di un punto...da 27 a 28...le domande in genere sn 3:

    1)SEMPRE sulla macchina von neumann

    2)in genere sulla ram..circa il salvataggio dei dati

    3)SEMPRE...sul foglio elettronico..io avevo trovato la somma di alcuni numeri con il calcolo della percentuale(non vuole i risultati numerici ma la trascrizione delle formule)

    non l'ho trovato troppo difficile...almeno per me č stato abbastanza fattibile...io me lo sn preparato sulla dispensa..quella con gli esercizi x intenderci..il manuale nn l'ho mai nč comprato nč letto e nn go seguito le lezioni...l'im,portante č capire certi passaggi chiave,poi l'esame viene da se
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Privacy Policy