• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Tesi Alzheimer

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    96

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    ciao ragazzi!anche io sto facendo la tesi sull'Alzheimer...in particolar modo sto approfondendo la competenza emotiva di questi pazienti, però vorrei fare la tesi sperimentale, avete qualche idea, magari materiale?grazie mille!!

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    707

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    Citazione Originalmente inviato da nefertarix Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!anche io sto facendo la tesi sull'Alzheimer...in particolar modo sto approfondendo la competenza emotiva di questi pazienti, però vorrei fare la tesi sperimentale, avete qualche idea, magari materiale?grazie mille!!
    per il materiale ti consiglio di guardare nelle banche dati dalle postazioni della tua università..io ho trovato qualcosa anche in internet..nella ricerca avanzata di google...buon lavoro

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    38

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    salve a tutti anch'io vorrei fare la tesi su questa tematica, ma nn so quali aspetti approffondire. Qualcuno può darmi dei suggerimenti?? grazieeee

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    ciao ragazzi io vorrei fare la tesi sull'alzheimer però il problema è che lo faccio col prof. di biologia...quindi non so su cosa orientarmi...sapete darmi qualche consiglio?

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti
    Data registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    98

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    Salve dott. Rottini
    sono una studentessa di psicologia, sto preparando una tesi triennale sull'Anosognosia correlata al morbo di Alzheimer.
    Saprebbe orientarmi su qualche articolo in particolare che tratta di questo?

    Grazie in anticipo

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    non penso che qui ti risponderà nessuno, forse....perchè il thread è vecchiotto (infatti i mod dicono sempre di aprire un thread nuovo sull'argomento quando l'ultimo post è vecchio di un anno, figuriamoci di 2 anni fa), ad ogni modo hai già il libro di trojano di neuropsicologia? Oppure cerca degli articoli o libri o ricerche (su pub med o google scholar) di Notarnicola e della Paola Angelelli.

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti
    Data registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    98

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    Citazione Originalmente inviato da studentessaa Visualizza messaggio
    non penso che qui ti risponderà nessuno, forse....perchè il thread è vecchiotto (infatti i mod dicono sempre di aprire un thread nuovo sull'argomento quando l'ultimo post è vecchio di un anno, figuriamoci di 2 anni fa), ad ogni modo hai già il libro di trojano di neuropsicologia? Oppure cerca degli articoli o libri o ricerche (su pub med o google scholar) di Notarnicola e della Paola Angelelli.
    ciao!...si avevo notato che la discussione era abbastanza vecchia ma speravo che qualche anima buona rispondesse
    Grazie mille provvedero' subito per il libro e daro' uno sguardo agli articoli!

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Tesi Alzheimer

    credo che si chiami "lineamenti di neuropsicologia" o giù di lì e credo che sia di grossi trojano, ma aspetta a comprarlo, prima cerca l'indice su internet del testo....ad ogni modo è buon libro anche se a volte molto schematico....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Privacy Policy