• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1

    Corso per Operatore di Training Autogeno

    Ciao a tutti!!! Ho saputo che la dott.ssa LINA ISARDI (PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA- DIDATTA SUPERVISORE DEL T.A. DI SCHULTZ) tiene un nuovo Corso di FORMAZIONE per diventare OPERATORE DI TRAINING AUTOGENO a Firenze. Conosco persone che hanno già fatto il corso con lei e sono rimaste molto soddisfatte ed hanno già cominciato a lavorare! La dott.ssa tiene due tipi di corsi: uno intensivo che viene tenuto in due fine settimana (il prossimo corso inizierà il 17 Ottobre) e l'altro non intensivo con incontri settimanali. Basta formare un gruppo di 4-5 partecipanti per attivare il corso. Io, abitando a Firenze, vorrei fare il corso non intensivo, c'è qualcuno che si vuole unire? Daiiiiiiii, iscrivetevi!!!! Per informazioni potete contattare me o direttamente la dott.ssa Lina Isardi. La mia mail è danilax@hotmail.it e quella della dott.ssa è lina.isardi@unifi.it. So che è molto disponibile a dare chiarimenti anche telefonicamente perchè l'ho già contattata per avere informazioni e il suo numero è 3398097029.
    Fatemi sapere qualcosa, è tanto che rimando e ora lo voglio proprio fare. Non ci sono tanti didatti seri e preparati di T.A. in giro!!!
    Ciao!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    11-03-2006
    Residenza
    ravenna
    Messaggi
    11

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    ciao io stavo cercando un corso di T.A. abilitante a bologno ravenna cesena
    se qualcuno conosce qualche corso mi fa sapere?

  3. #3

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Ciao! Io conosco soltanto i corsi fiorentini!!! però puoi rivolgerti a lei e chiedere chiarimenti sul corso intensivo. Ma c'è qualcuno di firenze e dintorni che si vuole unire per quello non intensivo???
    forza fatevi vivi, possiamo avere una possibilità in più di lavorare vista la crisi!!!! Ciauuuu

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    11-02-2009
    Residenza
    enna
    Messaggi
    7

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    ciao...sono interessata al corso...potresti darmi qualche informazione in più: limite d'iscrizione,sede, programma,costi,se viene rilasciato attestato...e non so se riesco adorganizzarmi per ottobre ma vorrei sapere se in seguito verrà avviato!!!
    grazie mille....

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di reva
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    FI
    Messaggi
    60
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Citazione Originalmente inviato da hermione00 Visualizza messaggio
    ciao...sono interessata al corso...potresti darmi qualche informazione in più: limite d'iscrizione,sede, programma,costi,se viene rilasciato attestato...e non so se riesco adorganizzarmi per ottobre ma vorrei sapere se in seguito verrà avviato!!!
    grazie mille....
    ciao anch'io vorrei qualche informazione in più!

  6. #6

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Io sarei interessata...si potrebbere overe più informazioni? Costi,ecc... grazie!
    sivierochiara@gmail.com

  7. #7

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Ciao!!! Vi invio gli opuscoli per il corso di formazione! Lì è spiegato il programma e tutto il resto. Un opuscolo riguarda il corso intensivo, l'altro quello analitico. Se volete avere ulteriori informazioni mi potete scrivere all'indirizzo mail danilax@hotmail.it così da scambiarci eventualmente anche i numeri telefonici per avere dei chiarimenti a voce. Ciao a prestooo

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Scusa ma uno mi pare scaduto!!
    L'altro in quali date sarebbe?
    ..e poi tu hai detto che ci sarebbero opportunità in più per lavorare..che sbocchi darebbe? Io ho fatto una cosa simile durante il tirocinio, non vedo l'utilità di un corso vero e proprio..non so..poi mi sembrano un pò carucci..
    Comunque grazie delle info, sarebbero vicinissimi a casa mia...

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-08-2006
    Messaggi
    72

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    io sarei interessata,fatemi sapere le date!!

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    12

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    CiO tutti, Sono psicologa e psicoterapeuta con indirizzo psicodinamico. dopo la specializzazione ho deciso di iniziare qualcosa che fosse un po' più spendibile della psicoterapia soprattutto perchè in alcuni casi questa è difficile da utilizzare. MI sono imbattuta in un docente di sofrologia che sembra davvero molto preparato. Purtroppo ancora non sono riuscita a capire che differenza c'è tra sofrologia e training autogeno, a me sembrano la stessa cosa!!! meglio la prima oppure il secondo? c'è qualcuno che mi sa fornire delle informazioni dettagliate magari indicandomi una bibliografia? grazie mille

  11. #11

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    L'opuscolo è sempre uguale, cambiano solo le date. Sia il corso intensivo che quello non intensivo verranno programmati per la fine di gennaio inizio febbraio 2010. Così mi ha detto la dott.ssa Lina Isardi alla quale ho telefonato. Se siete interessate perchè non compilate il modulo che vi allego e lo inviate per mail alla dott.ssa in modo che così vi contatti anche lei per maggiori chiarimenti? altrimenti non riusciamo mai a metterci d'accordo tra di noi!!! io lo vorrei proprio fare. La mail della dott.ssa è lina.isardi@unifi.it Ciauuuuuu scrivete anche alla mia mail danilax@hotmail.it perchè non guardo spesso il sito di ops
    Files allegati Files allegati

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Scusa se te lo dico ma non capisco tutto questo tuo enorme interesse ed eccitazione per questo corso...
    Hai scritto solo 6 messaggi in tutto il forum di Ops e tutti e sei guarda caso sono su questo corso di training autogeno...
    Bastava informare dell'esistenza del corso con le relative date e i prezzi...ma questa insistenza (mi hai pure mandato un mp) mi "puzza" un pò.....forse dovresti spostarti nella sezione riguardante i messaggi promozionali, dato che è di pubblicità che parli....

  13. #13

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Ciao! Ti sbagli. Il mio unico interesse è fare questo corso, e sto cercando di reclutare delle persone per quello non intensivo visto che la dott.ssa Isardi non li sponsorizza perchè è impegnatissima, quindi io che voglio fare il corso devo trovare anche altre persone disposte a farlo. Ti ho inviato un messaggio privato perchè qui su ops capito raramente, ma tutto questo te l'avevo già scritto.
    Ammazza come sei aggressiva!!!

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Se mi sbaglio ti chiedo scusa, soprattutto perchè non avevo affatto un tono aggressivo, anzi.
    Spero che troverai qualcuno che farà il corso con te. Buona fortuna.

  15. #15

    Riferimento: Corso per Operatore di Training Autogeno

    Ciao a tutti...

    E' passato un bel pò...

    C'è qualcuno che è interessato a frequentare questo tipo di corso però a Roma ...??

    Sto aspettando che parti il corso in relazione al numero sufficiente degli iscritti.....

    Help! Vorrei farlo anch'io ma sono bloccata......

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy