• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    irina_000
    Ospite non registrato

    docenza odulo psicologia

    Salve,sono psicologa abilitata,lavoro come docente da poco nei corsi di formazione,mi hanno assegnato un modulo di psicologia per un corso OSS (operatore socio sanitario) solo che le materie non le conosco benissimo dato che provengo dall'indirizzo lavoro,dunque le materie sono: psicologia infanite, p.evolutiva,p.dell'handicap,problemi psicologici dell'età evolutiva.Volevo sapere dove posso trovare msteriale su questi argomenti,quali libri o meglio ancora quali siti internet si possono consultare poichè devo preparare la dispensa..se potete aiutarmi vi sarei molto grata grazie!

  2. #2
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    grazie mille per le risposte,ragazzi quanti messaggi non riesco a leggere tutto!!

  3. #3

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    Non ti mangiare le lettere. Cerca di essere più precisa e e vedrai che qualcuno ti risponderà!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    207

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Salve,sono psicologa abilitata,lavoro come docente da poco nei corsi di formazione,mi hanno assegnato un modulo di psicologia per un corso OSS (operatore socio sanitario) solo che le materie non le conosco benissimo dato che provengo dall'indirizzo lavoro,dunque le materie sono: psicologia infanite, p.evolutiva,p.dell'handicap,problemi psicologici dell'età evolutiva.Volevo sapere dove posso trovare msteriale su questi argomenti,quali libri o meglio ancora quali siti internet si possono consultare poichè devo preparare la dispensa..se potete aiutarmi vi sarei molto grata grazie!
    Ciao, è un po' troppo generico...cosa cerchi in particolare? Altrimenti qualsiasi libro del biennio del vecchio ordinamento va bene...oppure scaricati qualche dispensa dei nuovi iscritti alla facoltà.
    lucia

  5. #5
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    Citazione Originalmente inviato da caosmassimo Visualizza messaggio
    Non ti mangiare le lettere. Cerca di essere più precisa e e vedrai che qualcuno ti risponderà!
    bè può capitare di saltare una lettera dato che scrivevo di fretta il titolo e non si poteva più correggere e cmq mi sembra assurdo decidere di non rispondere ad una persona solo perchè ha saltato una lettera,non sono per questo ignorante e quindi non degna di risposta! lucia dunque gli argomenti sono quelli certo devo riassumerli perchè sono solo 40 ore quindi devo cercare di dire le cose essenziali,darò un'occhiata alle dispense grazie!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    233

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    Ciao!!! Forse non è il thread giusto...ma come hai fatto a divenire docente per il corsi OSS???? Sto cercando la via giusta per farli ma non so dove informarmi...
    Ciao ciao
    Rachele Agostini

  7. #7
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: docenza odulo psicologia

    presso una scuola di formazione privata,solo che ti dico la verità,mi chiamamo perchè conosco il direttore della scuola è un parente, tutti i docenti che incarica sono tutti suoi amici,cmq tentar non nuoce tu manda il cv ai vair enti di formazione però accertati che facciano corsi finanziati dalla regione altrimenti niente soldi...ciao!

Privacy Policy