• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    vigolzone (piacenza)
    Messaggi
    7

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    Io sono sempre più incasinata...cavoli 3 scritti e un orale sono troppi. se esce qualcosa di metodologia mi bocciano sicuro!!! Voi sapete se in generale a parma tendono ad essere molto severi e quindi a bocciare molto?
    In bocca al lupo e buono studio a tutti!!!

  2. #32

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    Che disastro, non pensavo neppure io che le prove fossero così ravvicinate!
    mi sono concetrata sulla prima , e ora bisogna ripassare velocemente e pensare anche al progetto!!
    Sapete che progetto è uscito la volta scorsa?
    Metodologia credo vada ripassata bene visto che c'è la Pinelli, ma chissa , io non riesco ad escluder nulla

  3. #33

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    ciao!!!
    anche io provo a novembre!!!
    a quanto ne so, la prova VO c'è fino alla 2° sessione del 2010, ho visto questa notizia da qualche parte sul sito di psico di bologna....

  4. #34
    Matricola L'avatar di ELYSA___
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    modena
    Messaggi
    19

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    ciao a tutti!mi stò interrogando sull'uscita dei risultati...ma quando uciranno???io non ne posso più di aspettare.... ufff......

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    vigolzone (piacenza)
    Messaggi
    7

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    Ciao a tutti!!! Anch'io mi sto facendo la stessa domanda, quando sapremo del nostro destino??? Speriamo solo che questa attesa ne valga la pena...in bocca al lupo a tutti!!!

  6. #36

    Riferimento: eds 20009 parma-novembre

    Citazione Originalmente inviato da tekyj Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! Anch'io mi sto facendo la stessa domanda, quando sapremo del nostro destino??? Speriamo solo che questa attesa ne valga la pena...in bocca al lupo a tutti!!!
    Ciao ragazze/i!prima di tutto complimenti a tutte/i coloro ke hanno superato gli scritti!!!!
    x caso qlc sa ke possibili domande fanno all'orale?io so ke kiedono il codice e il tirocinio....ma nn riprendono gli argomenti e le prove degli scritti, vero?io nn ricordo nulla....eh eh eh
    a lunedì!
    val

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy