• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Consigli Eds

  1. #1
    Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    40

    Consigli Eds

    Ciao a tutti! Mi sto preparando per la sessione di novembre 2009 dell'EdS...
    Qualcuno di voi ha qualche buon consiglio da dare? Su quali libri è meglio prepararsi?
    Sarò grata a tutti coloro che vorranno rispondermi!

    Ciao!

  2. #2

    Riferimento: Consigli Eds

    Citazione Originalmente inviato da Nuvola77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Mi sto preparando per la sessione di novembre 2009 dell'EdS...
    Qualcuno di voi ha qualche buon consiglio da dare? Su quali libri è meglio prepararsi?
    Sarò grata a tutti coloro che vorranno rispondermi!

    Ciao!
    ciao Nuvola mi chiamo sara , io sto preparando i raealtà organizzando il materiale per ES in cattolica a Mi. volevo cdirti che se ti va ci aiutiamo ....ti lascio la mia mail s.biada@virgilio.it avresti il riassunto il riassunto del testo psicologia sociale di smith??? che palle nn lo trovo :-( cmq posso sempre ricambiare ...............cn riassunti di psicologi clinica, psicopatolgia,diagnostica a presto cara

  3. #3

    Riferimento: Consigli Eds

    Citazione Originalmente inviato da sara biada Visualizza messaggio
    ciao Nuvola mi chiamo sara , io sto preparando i raealtà organizzando il materiale per ES in cattolica a Mi. volevo cdirti che se ti va ci aiutiamo ....ti lascio la mia mail s.biada@virgilio.it avresti il riassunto il riassunto del testo psicologia sociale di smith??? che palle nn lo trovo :-( cmq posso sempre ricambiare ...............cn riassunti di psicologi clinica, psicopatolgia,diagnostica a presto cara
    diciamo se il ramo da te intrapreso è quello clinico sono indicati Moderato Rovetto per la prima prova (generale-teorica) Psicologo verso la professione e Progetti di interveno psicologico sempre a cura di Francesco Rovetto e Paolo mOderato per la 1/3 per quanto concerne i casi clinici (ripassa bene DSm-IV, Adriana Lis Psicologia clinica, Gabbard Psichiatria Psicodinamica................a presto SARA

  4. #4
    Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    40

    Riferimento: Consigli Eds

    Grazie per avermi risdposto!
    Il mio indirizzo è lavoro e organizzazioni. Ho acquistato e sto studiando il Moderato-Rovetto perchè ho visto in giro ed ho notato che era il più usato, però mi chiedevo come poterlo integrare, quali altri testi usare, se ce ne fosse uno più indicato al mio indirizzo di studio ...

    Se ti serve una mano, volentieri! Ma purtroppo non ho i riassunti che cerchi ...

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    40

    Riferimento: Consigli Eds

    Chiedo scusa se sono sparita e non ho più risposto a nessuno... La vita a volte ...
    Ringrazio per la collaborazione.
    L'esame ancora non l'ho dato, i dubbi sono sempre gli stessi se non di più!
    Ricomincerò la ricerca di informazioni!!!!
    Un saluto.

    Laura

  6. #6
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Consigli Eds

    ciao Laura, chiudo questo 3d visto quant'è datato!
    Continua qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-115348.html

    In bocca al lupo!!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy