• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1

    Estate, sesso e tradimenti

    Esiste un forte legame tra estate, sesso e tradimento

    L'aumento di desiderio sessuale negli uomini è collegato anche al fatto di ricevere maggiori stimoli visivi eccitanti, dati dai corpi più scoperti. Nelle donne, invece, il fatto di sentirsi osservate e ammirate produce un innalzamento della libido.

    Il numero di tradimenti in estate risulta particolarmente elevato
    Quale potrebbe essere la tua reazione di fronte ad un tradimento?

    Molta sofferenza iniziale ma disposto/a a perdonare
    Chiusura definitiva del rapporto affettivo
    Vendetta: disposto/a al tradimento

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    17-08-2005
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    23

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    personalmente scelgo la seconda opzione. drastica sicuramente, ma se qualcuno tradisce è perchè non vi sono mai state le basi per costruire qualcosa di reale..

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Boh, io a volte ne ho parlato con mio marito e, mentre lui mi dice sempre che se io lo tradissi lui mi mollerebbe all'istante, io penso che sicuramente all'inizio starei malissimo..poi però forse lo perdonerei, ma dipende tutto dalle circostanze, da come è avvenuto il tradimento, da con chi ha tradito, da perchè ha tradito...insomma, boh, io mi dovrei trovare nella situazione..ma spero non capiti mai!!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    12

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    anche mio marito dice che se lo tradissi mi mollerebbe all'istante...io no...
    Ci soffrirei da morire, probabilmente lo ammazzerei di botte (!!!!), non so se potrei perdonarlo, ma di sicuro mi farei e gli farei tante domande sul nostro rapporto...

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    nel catanese
    Messaggi
    103

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Il mio fidanzato dice ke se lo tradissi lui mi ricambierebbe il favore all'istante e di sicuro decuplicato!! Io dico ke se nn si prova questa sensazione direttamente nn si può dire nulla. Razionalmente penso ke però chiuderei definitivamente xkè nn sopporterei l'idea ke il suo corpo è stato baciato e toccato da un'altra e poi nn riesco nemmeno a pensare a lui ke, a sua volta, bacia e accarezza qualche altra. Altro ragionamento ke molti fanno e ke, a mie spese, ho scoperto ke è errato è "se va con un altro/a vuol dire ke nn gli/le interesso davvero". A volte purtroppo basta un complimento o una carezza in meno x cedere alle lusinghe di altri corteggiatori, pur consapevoli del fatto ke se il partner fisso nn va bene x qualcosa, un altro nn andrà bene x qualcos'altro...
    Ultima modifica di scorpiona : 30-09-2009 alle ore 17.42.17
    “Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarà difficile che
    incontri qualcuno
    al quale tu possa andare
    bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita è come un’opera di teatro
    che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama
    e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita
    prima che cali il sipario
    e l’opera finisca senza applausi. ”

  6. #6
    Partecipante L'avatar di ***pà***
    Data registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    50

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Quoto scorpiona quando dice che non sopporterebbe il contatto reciproco tra il suo ragazzo e un'altra donna... In base a ciò, ammetto di essere molto insicura da questo punto di vista, probabilmente non me ne farei una ragione e ci penserei su ogni volta che lui mi bacia o facciamo l'amore... Diventerebbe un rapporto infernale e starei sempre lì a chiedermi cos'è che non gli è bastato di me perché, SI', penso che se una persona tradisce lo fa per una mancanza che sente nei confronti dell'altro: si cerca altrove quello che non si riceve abbastanza nella relazione ufficiale.. Che sia sesso, che sia amore, che sia sicurezza o semplicemente uno "svago"... Ma comunque... Non oso immaginare quanto la mia autostima (e il mio orgoglio) ne risentirebbe e spero proprio che non mi capiti!!!

  7. #7

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Quindi, esiste la possibilità che non si tradisca o non si venga MAI traditi? Al giorno d'oggi mi è difficile pensare che una coppia possa stare insieme da anni senza tradirsi, difficile per il contesto in cui viviamo fatto di "Si vive una volta sola" e non perchè non creda all'amore e alla fedeltà!

  8. #8
    Partecipante L'avatar di ***pà***
    Data registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    50

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Io conosco persone che non hanno mai tradito, e sinceramente, anche se io stessa ho tradito, finché ho amato il mio ex non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che avrei potuto ricevere qualcosa da un uomo che non sia stato lui... Ho tradito giusto qualche giorno prima di chiudere la relazione, era una relazione che mi aveva portato all'odio ma con questo non cerco di giustificarmi, anzi, voglio solo sottolineare ciò che penso, e cioè che se si ama davvero una persona e si è soddisfatti del rapporto che si ha con essa, non si dovrebbe sentire il bisogno di tradirla... Poi ognuno la pensa in modo diverso, ma io in questa maniera la prenderei sempre e comunque!! buona giornata

  9. #9

    Riferimento: Estate, sesso e tradimenti

    Il mio era un dubbio...cioè, credo che non tutti siano così coraggiosi da ammettere che manca qualcosa nella loro storia e, di conseguenza, preferiscono prendersi quello che manca in altre storie...certo, fortunatamente non sono tutti così (uomini e donne)!!!

Privacy Policy