• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    help psicologia sociale!!

    ciao a tutti!!
    avrei bisogno di un consiglio, dato che la mia voglia di studiare è pari a zero e vorrei cercare di snellire il più possibile il lavoro a parte ovviamente psico generale e sviluppo, sociale va studiata per la prima prova o no?? leggendo in giro a volte viene citata a volte no e ho un po' di dubbi...
    grazie!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    Fano (P.U)
    Messaggi
    37

    Riferimento: help psicologia sociale!!

    in teoria no...ma in pratica sì!! se riesci a studiacchiarla stai più tranquilla!
    alla prima prova di giugno di quest'anno ad esempio è uscita come domanda "Identità e relazioni interpersonali" e la commissione ha detto che potevamo sviluppare il tema sia in base a psicologia sociale che in base a psico dello sviluppo..... Quando sei lì in pratica arranchi un pò dove ti riesce meglio...

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    Riferimento: help psicologia sociale!!

    Citazione Originalmente inviato da elisaminestrini Visualizza messaggio
    in teoria no...ma in pratica sì!! se riesci a studiacchiarla stai più tranquilla!
    alla prima prova di giugno di quest'anno ad esempio è uscita come domanda "Identità e relazioni interpersonali" e la commissione ha detto che potevamo sviluppare il tema sia in base a psicologia sociale che in base a psico dello sviluppo..... Quando sei lì in pratica arranchi un pò dove ti riesce meglio...


    thnaks!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Privacy Policy